|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Australia, raddoppiati senzatetto
Nonostante la ricchezza del Paese sia triplicata in 20 anni
(ANSA) - SYDNEY, 9 APR - Nella benestante Australia, il numero di giovani senza tetto e' raddoppiato negli ultimi due decenni.Lo si evince da un rapporto della Commissione nazionale per i giovani, secondo il quale ci vorrebbe un investimento pari a 180 milioni di euro per sanare la crisi. Mentre la ricchezza media di un'unita' familiare si e' triplicata dal 1996, fra i 100 mila senza tetto nel Paese vi sono ora 22 mila giovani fra 12 e 18 anni, contro circa 10 mila vent'anni fa.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
aborigeni compresi o esclusi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dubito che la popolazione si sia più che triplicata.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
penso siano compresi molti aborigeni
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Terracina
|
beh fare una stima di giovani di 12 a 18 anni non penso abbia senso
forse se si parlasse di famiglie capirei oppure che in australia sono indipendenti un'atlra cosa ma qui si dice senza-tetto a dei minorenni, e poi ci sono le strutture di accoglienza, no dai mi sembra strana come notizia, secondo me non è vera
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Terracina
|
se è una notizia da fonti italiane allora è una OO
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non a caso chiedevo se erano compresi gli aborigeni.
ormai la loro struttura sociale è completamente "saltata" e sono sempre di più i ragazzini che riescono a vivacchiare in autonomia ai bordi delle grandi e piccole città... la news sembra comunque una palla... http://www.homeless.org.au/statistics/ Ultima modifica di dave4mame : 09-04-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...109194231.html loro avranno preso un abbaglio, cmq se è una balla, mi viene da ridere a pensare a tutti quei siti tipo excite, tiscali, nonchè il quotidiano il parlamento della toscana che la riportano senza verifiche. http://www.parlamento.toscana.it/def...eTabella=Mondo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.