|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
(wine) non parte
Ho installato Wine, mi compare correttamente nel menu applicazioni, ma cliccando su qualsiasi sua icona (wine o configurazioen wine, ecc) non succede nulla e non si avvia nulla.
Ho provato a disistallare e reistallare, ma il problema persiste. ecco cosa mi appare dando winecfg: Codice:
Più o meno stessa cosa dando winecfg: wine: creating configuration directory '/home/roberto/.wine'... Could not load Mozilla. HTML rendering will be disabled. Segmentation fault (core dumped) wine: wineprefixcreate failed while creating '/home/roberto/.wine'. roberto@roberto-desktop:~/Scrivania/Danea$ wineserver: could not save registry branch to /home/roberto/.wine-IIw9nG/system.reg : No such file or directory wineserver: could not save registry branch to /home/roberto/.wine-IIw9nG/userdef.reg : No such file or directory wineserver: could not save registry branch to /home/roberto/.wine-IIw9nG/user.reg : No such file or directory |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ti so dire precisamente perchè accada questo (cioè capisco quello che succede ma non so il perchè
![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.