|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
MAP SHARE non funzionante...
Ragà scusate ma c'è il TomTom HOME che non mi scarica più gli aggiornamenti per il map share, se clicco sul menu "USA GARANZIA MAPPE PIU RECENTI" mi dice:
"Purtoppo non hai diritto a un aggiornamento gratuito della mappa. Il periodo di 30 giorni è scaduto per il tuo dispositivo etc..." Che succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nemmeno a me funziona piu' ... mi dice che ho 19.000 modifiche in attesa ma non scarica nulla.
Che tristezza ..... era cosi' utile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
credo perché riconosca che la licenza non è originale ma non ne sono assolutamente sicuro, potrebbero essere semplici problemi dei server
Ultima modifica di TheDarkAngel : 16-04-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ora funziona di nuovo e mi ha scaricato un sacco di aggiornamenti in arretrato.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

//\\ Vendo =>