|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Cittΰ: Torino
|
Problema WebCam
Salve a tutti..
ho un problema con la webcam in quanto da stamattina dice che la banda non θ sufficiente o una roba del genre..premetto che io non mi intendo di nulla di computer.. Ho sempre usato regolarmente quasta webcam(dela Nortek)..θ da oggi che mi dice questo precisamente: http://img360.imageshack.us/my.php?image=webcmajy1.jpg Qualcuno mi puo aiutare?qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre periferiche di input/output.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cambia porta USB,hai un altro libero usa quello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok grazie..ma il problema persiste..il modem continua a scollegarsi e ricollegarsi..e alla fine dopo tanti tentativi la webcam funziona ma il modem mi mostra che l avelocitΰ a cui sta andano θ di 704 kb..:S..invece di 8.0 mb..non si puo andare avanti cosi..
cosa fare?qualcuno mi ha consigliato una presa multipla di controller usb.. siete d accordo?alternative? grazie mille |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcuno??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Devi comprare un'altra scheda con controller USB (12), ma tu ne hai una libera li nella gestione periferiche.
Secondo me hai preso le prese collegate al medesimo controller USB, devi cercare quelle non collegate a quel controller ma a quello libero, eventualmente controlla se sulla scheda madre non hai connettori USB liberi ! Dagli un occhio maggiore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.