|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[NA + Spedizione] NOTEBOOK HP 530 INTEL CELERON M520 15.4 WXGA BRIGHVIEW - SIGILLATO
Notebook nuovo imballato con rilascio di regolare fattura di acquisto per la garanzia.
Prezzo: Euro 390 non trattabili + eventuali spese di spedizione Preferisco ritiro a mano ad Aversa Spiego brevemente la situazione visto che mi è stata chiesta. Sono un libero professionista e posso acquistare prodotti informatici dai grossisti. Poichè per accedere ad una promo per questo portatile c'è un minimo di acquisto di 2 pezzi, cerco di vendere un portatile così ne acquisto 2 (di cui uno per me). Naturalmente posso fatturare e quindi rilascio regolare fattura di acquisto per usufruire della garanzia. Processore: Celeron-M 520 1.6GHZ Ram: DDR II, 1gb Hard disk: 120 GB HDD 5400 rpm Cd/dvd: DVD±R/RW/DL Schermo: 15.4 WXGA Brightview (1280 x 800) Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator 950 224Mb condivisi Connettività: Intel PRO Wireless 802.11 a/b/g Wireless Modem: 56K modem Slot di espansione: 1 Type I/II PC Card slot che supportano 32-bit Card-Bus e 16-bit Sistema operativo: Windows Vista Home Basic Garanzia: 1 anno di garanzia estendibile attraverso l'opzione Care Pack Porte: - 2 USB 2.0 - 1 porta per auricolare - 1 porta per microfono - 1 RJ-11 - 1 RJ-45 - 1 AC power - 1 porta esterna VGA monitor Dispositivo di puntamento: Touchpad con zona di scorrimento Dimensioni: 3.5 davanti x 35.8 x 22.7 cm Peso: 2.7 kg Batteria e alimentazione: - fino a una durata di 2h42m per la batteria. - 4-cell(32WHr)Litium-Ion batteria. - Adattatore 65W AC - HP tecnologia Fast Charge In vendita anche in altri luoghi Ultima modifica di darkforces : 10-04-2008 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
Venduto... potete chiudere... grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.