|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
Router VOiP Eutelia
Salve a tutti, dato che sono abbastanza scarso in materia volevo sapere se mi potevate aiutare...
Allora sto per cambiare la mia ADSL e mi sto mettendo Eutelia 7Mb, ma dato che ora sto usando il Router e il telefono di FW in comodato d' uso al momento della disdetta li dovro' restituire... quindi mi servono router e telefono nuovi. Dato che non voglio prendere nulla in comodato d'uso mi servirebbe un Router con funzionalita VOiP e un telefono compatibile, cosi da poterli collegare per navigare e telefonare sfruttando la modalita VOiP. Avevo visto questo Router della Netgear e volevo sapere se poteva ritenersi valido come acquisto e se era possibile utilizzarlo con il seguente telefono. Secondo voi puo essere fattibile come cosa o no? In caso di risposta negativa se avevate altre soluzioni postatele pure. Grazie in anticipo. Ultima modifica di pegasolabs : 09-04-2008 alle 08:27. Motivo: Link singoli eshop vietati |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Continua nel thread in sticky per ulteriori chiarimenti
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Si continua nel thread dei consigli Consigli per gli acquisti di un Modem-Router |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.