|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Symantec Antivirus impalla Vista
Ciao
Ho passato a mio fratello l'antivirus Symantec che io uso su Windows XP senza problemi per installarlo sul suo PC preso uno forse 2 mesi fa, con Windows Vista. Adesso appena accende il PC tempo poche decine di secondi il PC si blocca! Esce un dottor Watson con su scritto "risoluzione problemi compatibilità programma" (se ho capito bene quel che mi ha raccontato al telefono) ma poi non riesce a fare + nulla, nemmeno dare il CTRL+ALT+CANC!!!C'è modo x risolvere questo problema? Posso disabilitare allo startup il servizio che gestisce la compatibilità dei programmi per poi disinstallare il Symantec?? In che modo??? Grazie x ogni aiuto, Ska |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
prova ad accedere in modalità provvisoria e poi apri msconfig e disattiva i vari servizi symantec riavvia e disinstalla norton con l'apposito tool scaricabile da http://service1.symantec.com/support...50407160511924 e poi esegui il file reg scaricabile da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 all'inizio del secondo post (fallo anke se non intendi usare avira serve anke x altri antivirus)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mi sembra tutto chiaro.
Appena riesco a farlo aggiorno il 3d.GRAZIE! Ska |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao
Non son mica riuscito a sistemare il problema. Allora, l'antivirus è il Symantec AntiVirus 10, Corporate Edition. Entrando in modalità provvisoria disabilito tutti i servizi che lo riguardano, credo: SAVRoam Symantec AntiVirus Symantec AntiVirus Definition Watcher Symantec Event Manager Symantec Network Drivers Service Symantec Network Proxy Symantec SecurePort Symantec Settings Manager Premuto applica e ok il PC al riavvio in modalità normale dà sempre lo stesso messaggio e si blocca completamente!!! Qualche suggerimento??? Visto che in modalità provvisoria non mi si impalla, non posso disinstallare da modalità provvisoria?? Basta lanciare il servizio msiexec? Come?? Grazie x ogni aiuto, Ska |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

Esce un dottor Watson con su scritto "risoluzione problemi compatibilità programma" (se ho capito bene quel che mi ha raccontato al telefono) ma poi non riesce a fare + nulla, nemmeno dare il CTRL+ALT+CANC!!!

Appena riesco a farlo aggiorno il 3d.