|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Fra qlc settimana Amsterdam, consigli?
Salve ragazzi,
come da topic, fra qlc settimana partirò con dei miei amici su un vecchio furgonicino volkswagen westfalia per un mini-tour dell'europa con meta principale, l'Olanda e ovviamente Amsterdam... Detto questo vorrei chiedere a chi di voi c'è già stato: 1) Cosa mi consigliate di vedere in Olanda e ad Amsterdam (evitate di dire cofee shop e quartiere a luci rosse, li è ovvio che ci andiamo 2) Dove posso trovare dei POI per il TOMTOM, dell'Olanda e della Germania in particolare, di stazioni di servizio con il GPL, campeggi o ostelli della gioventù, e attrazioni turistiche... 3) Visto che il nostro mini-tour dell'europa durerà circa 10gg dovremmo attraversare (austria, benelux, germania e forse danimarca) se avete altri posti o attrazioni che sono sulla strada e che sec voi sono assolutamente da andare a vedere, non esitate a dirlo... Grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.