|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Telecomando universale ps3/tv/DTT
Salve vorrei sapere se esiste un telecomando universale (mi è stato consigliato il Logitech Harmony...) con il quale comandare:
-PS3:sostituire diciamo il telecomando originale ps3, o cmq poter gestire i film Blu Ray -TV:annoverare tutte le funzioni del mio TV che è il Samsung 2032 mw -DTT: sostituire le funzioni del telecomando del mio decoder digitale terrestre, ossia un ADB i-can 2100T GRAZIE! ![]() PS: alla fine mi basta avere un telecomando ke faccia le funzioni normali, quindi mi accontento anke di telecomandi nn di supermarche... Ultima modifica di LolloHup86 : 08-04-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quello PS3 credo sia impossibile da sostituire primo perchè è una periferica Bluetooth secondo perchè ha tutti i tasti del joypad sicuramente non presenti su alcun modello in commercio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chiaro ma alla fine a me interessa sostituire i tasti per gestire un film in Blu Ray quindi play pausa stop ecc ecc...il discorso è ke se il telecomando ps3 è bluetooth cm faccio a sostituirlo cn un telecomando normale ke è a infrarossi...boh vabbè delucidatemi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Per tutto il resto i telecomandi Logitech sono buoni proporzionalmente al loro costo orbitale ![]() Se proprio ti va di lasciarci un rene io ti consiglio quello con lo schermino Lcd, troppo figo ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Da quanto ne so io è possibile , devi prendere un telecomando per la ps3 di quelli tarocchi , infatti questi hanno il ricevitore IR da mettere nella porta usb e poi quindi programmi il telecomando universale su questo , ma devi prendere mi sa uno di quei programmi ad "apprendimento"
Logitech è praticamente la leader del mercato dei telecomandi "pro".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.