|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il firewall di Vista non mi segnala mai niente
E' da un anno circa che utilizzo Vista con il suo firewall.
Che io mi ricordi non è mai apparso un avvertimento, un avviso, un'allerta, una segnalazione di qualsiasi tipo da parte del firewall. Con XP invece Zone Alarm si comporta diversamente. Secondo voi va bene così, è normale? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
... in altre parole, desideri che ti arrivi un hacker nel tuo pc per avere un avviso..??
![]() Anch'io uso il firewall di vista da oltre un anno, e a parte quando mi chiede se consentire o meno ad un programma di connettersi alla rete, non ho ricevuto altri avvisi.. però credo ci siano delle opzioni da modificare se desideri essere avvisato per ogni cosa o solo per le cose più importanti, ma non ne sono sicuro. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grazie per la tua risposta, sentiamo se ci sono altri pareri.
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova a vedere nelle impostazioni avanzate se trovi qualche impostazione sul livello degli avvisi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
|
Ti posso garantire che il firewall funziona ma neanche io capisco dove sia la lista degli accessi bloccati
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
bisogna aprire il comando WINDOWS FIREWALL CON PROTEZIONE AVANZATA
fate una ricerca e lo trovate è dettagliato c è tutto quello che passa o che è bloccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao, con il firewall con le impostazioni di default nn hai avvisi come con zone alarm, considerando che vista firewall nn controlla le connessioni in uscita ma solo quelle in entrata... per abilitare il controllo bidirezionale devi scegliere l opzione WINDOWS FIREWALL CON PROTEZIONE AVANZATA (come giustamente diceva lord2 ) e poi configurare il tutto da li (ti anticipo già che nn è proprio immediato)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Preferisco comunque un buon firewall hardware e linux based
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vista Firewall Control http://www.sphinx-soft.com/Vista/index.html Freeware ed anche in versione portatile per delle prove veloci. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.