Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 19:26   #1
xbubbax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 381
[C] Code: Inversione di una coda

Questa funzione dovrebbe invertire una coda modificando la coda presa in ingresso e non creandone una nuova, non capisco perchè non stampa niente, forse sbaglio qualche funzione nei file .h. La funzione è giusta?
Codice HTML:
codaPtr Inverti(codaPtr C)
{
    pilaPtr P=NULL;

    while(Empty(C)==0)
    {
        P=Push(P,Inizio(C));
        C=Eliminazione(C);
    }

    while(Empty(P)==0)
    {
        C=Inserimento(C,Top(P));
        Pop(P);
    }

    return C;
}
xbubbax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 14:36   #2
alucard82
Member
 
L'Avatar di alucard82
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
Messaggi: 274
da quello che mi ricordo io quando togli un elemento da una coda questo elemento viene perso. quindi devi usare x forza una struttura dati di appoggio, magari in una PILA, e poi fare uscire i dati dalla pila (che verranno presi nell'ordine inverso).
Spero di non aver detto cavolate
ciao
__________________
MY PC --> Seasonic M12-500Watt + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel Q9550 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd W.D. 74 GB Raptor 10kRpm + Seagate 750GB + Asus Nvidia 9800GTX!
alucard82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 19:38   #3
xbubbax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 381
infatti li tolgo dalla coda e li metto nella pila...e poi li rimetto nella coda e quindi saranno in ordine inverso
xbubbax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:14   #4
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2775
Sei sicuro che Eliminazione ed Inserimento funzionino bene? Eliminazione deve eliminare il primo elemento ed Inserimento deve fare un inserimento in fondo alla coda.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:49   #5
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
Penso che la strategia migliore sia affrontare il problema in forma ricorsiva:
la tua funzione codaPtr inverti(codaPtr&) può scorrere fino all'ultimo elemento, "tagliarlo" e farlo puntare all'elemento restituito da una chiamata successiva della funzione.
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg

Ultima modifica di Albi89 : 09-04-2008 alle 20:52.
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v