|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Roma] Apple Imac G5 20" 2.0ghz 1.5gb ram 250 hd - 200 EURO!!!!!
Ciao,
lo SVENDO perché lo cedo come GUASTO l'imac è stato usato senza mai nessun problema per 3 anni, e coincidenza, a cavallo del passaggio a nuovo imac 24 intel, ha cominciato a dare problemi, e cioe': -all'avvio a volte si blocca sulla schermata grigia -spesso in questa schermata compare una cartella con un punto interrogativo, quasi a non riconoscere l'hd interno.. -a volte si accende ma il monitor rimane oscurato -mela+alt+p+r al boot ma non risolve da un pò di prove, ho notato che le poche volte che è risucito ad avviare il sistema operativo, poi non dava ' problemi lavorando. Poi arrivato il nuovo 24 e sinceramente non gli ho dedicato altro tempo. Non so cosa possa avere, non ho contattato l'assistenza perche' la garanzia è scaduta avendo 3 anni e perche' poi ho il nuovo! Di seguito le caratteristiche tecniche: -processore g5 2.0ghz -monitor 20 pollici -1.5gb ram (1x512 1x1gb) -250gb hd -tastiera e mouse apple -wifi BT integrati -lo cedo con scatola e imballi originali (non trovo pero' piu' la documentazione e il cd/dvd con l'os - attualmente avevo installato leopard) Se volete fare voi controlli o vedere le caratteristiche esatte Serial Number: W85200Z8SDW Preferirei evitare la spedizione e consegnare a mano su Roma e vicinanze per problemi di volume e soprattutto peso! Logicamente non posso dare nessuna garanzia su quanto vendo, non ho tempo da dedicargli, quindi se è una cavolata, buon per chi lo compra, ma se fosse qualcosa di piu' serio, il rischio è del compratore! Contatti qui e non in posta, Ultima modifica di robacop : 08-04-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda, chiedo ad un amico e ti confermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda.-..
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
interessato. se arriva il mio turno fammi sapere in pvt.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
coda con ritiro a mano
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come ho segnalato, Preferirei evitare la spedizione e consegnare a mano su Roma e vicinanze per problemi di volume e soprattutto peso! do la precedenza alla consegna a mano.
Quindi se dasutera77 sei disposto a chiudere subito, sei il primo della coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io straconfermo a mano anche oggi
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ok allora lascio saluti...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Coda con spedizione
...se eventualmente tocca a me, mandami messaggio privato. Ciao ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Coda senza speranze, ho chi potrebbe ritirarlo per me.
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dovrebbe prenderlo l'utente dasutera77 con ritiro a mano, tra domani e dopodomani.Se dovesse ripensarci o salta qualcosa, aggiorno e creo la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
VENDUTO
venduto all'utente dasutera77
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo !! OTTIMO VENDITORE CONSIGLIATO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.