|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
** Per creare un sito e-commerce, va bene uso MacBook Pro ? importante **
Ciao ragazzi
è importante perchè sto pensando di acquistare Adobe Creative Suit Web Premium (Mac) Voglio sapere, per creare il sito e-commerce con vari programmi, MySQL, database, server, etc .. Quale sistema è più adatto per questo tipo di lavoro tra Windows e Mac ? Così mi aiuta a decidere se devo comprare questo Adobe Suit oppure no Grazie mille
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 08-04-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Semmai dovresti approfondire le tue conoscenze riguardo alle tecnologie che servono a realizzarlo dal lato client al lato server. Tipo AJAX, ColdFusion, PHP, i vari CMS (che per un sito e-commerce mi sembra obbligatorio). ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio molto
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
Quote:
LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
perchè il sistema è ininfluente a meno che tu non lavori in asp
php, mysql, le suite adobe vanno perfettamente sia su win che su mac io ho la suite design premium e va perfettamente anche su macbook (non pro) altro discorso è imparare a usarle, non credere che basti possedere una suite adobe per saper creare siti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
requisiti: un pentium3 o un G3, i demoni giusti installati e un editor di testo
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() Però cé da dire che creare con un'apple è tutta un'altra storia ![]() Think Different ![]() O cavolo, sono diventato anche io un apple fan!!! ![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Per il resto, come ti hanno detto, il sistema è quasi del tutto ininfluente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Attenzione devi però assicurarti che il server sul quale hosterai il sito sia compatibile alla tecnologia da te utilizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
Città: REGGIO CALABRIA
|
Quote:
![]() Quando leggo cose come questa mi rotolo a terra dalle risate.. Creare con un Mac è tutta un'altra storia,certo, anzi secondo me il mac è tanto bello e trendy che riuscirebbe a creare da solo, l'uomo è solo uno strumento ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quindi battuta, si, ma non lontana dalla verità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie, ho fatto questa domanda prima perchè non avevo molto conocenza in questo campo e sopratutto non voglio sbagliarmi di acquistare il programma per poi non posso utilizzarlo come dovere
Alla fine il programma è arrivato ieri, pagato 308 euro (per studente) tutto molto bene ![]()
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.