|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
tosse e allergia
Ormai è quasi un mese e passa che continuo a tossire, possibile che questo problema sia legato all' allergia alle graminacee di cui ne soffro da parecchi anni ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con i pochi elementi che fornisci è impossibile dare un cosiglio valido
io non ho nessun titolo per fornire consigli ogni consiglio fornito porterebbe a inevitabili discussioni sulla sua utilità per cui Perchè non vai da un medico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fatti prescrivere un test sottocutaneo con allergeni. L'allergia alle graminacee è stagionale se non ti passa dopo la primavera-prima estate sei allergico a qualcosa d'altro. In genere le graminacee fanno anche starnutire, per cui la sola tosse potrebbe essere qualcos'altro. Inoltre dipende se quando tossisci si scatenaa anche l'asma. In questo caso è probabile allergia. Consiglio: Visita otorino e test allergici sottocutanei. So 200 euri senza iva grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
a me capita di avere piccoli attacchi di tosse, sopratutto se sto in ambienti chiusi nel periodo di allergia(marzo/maggio) però è una cosa sporadica, in passato ho avuto attacchi di asma, ma ho fatto anche un vacino per quasi 10 anni e ora va decisamente meglio.
dovresti appurare meglio la tua situazione, le allergie e lei intolleranze alimentari sono mutevoli e meglio tenerle d'occhio ogni 2/3 anni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.