|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
P5N32-E SLI
Innanzi tutto cia a tutti.. ora v spiego il mio problema... mi è appena arrivato il Core2quad 9300... io felice cm un bambino(prima c'era una P4) lo monto e accendo il pc.. ma un messaggio odioso appare al check del sistema "unknown cpu detected, is required a bios update to unleash fll power" o cmq qualcosa del genere.... ma io dico porca miseria... il procio è 45nm e la schdea madre supporta le tecnologia e l'fsb fino a 1600 nn ho problemi e questo ha 1333... spporta i quad core.. ma allora????? il mio bios è il 1403 che è l'ultima versione... voi che dite???? grazie
qui il collegamento alla scheda madre: http://www.asus.com/products.aspx?l1...59&modelmenu=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
guarda da quello che ce scritto nella lista dei processori supportati dalla tua scheda madre il tuo q6300 non compare nella lista quindi non so fino a che punto potrebbe dipendere il tuo processore da sta lista pero fatto sta che non ce
http://support.asus.com/cpusupport/c...=P5N32-E%20SLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmm già nn avevo mai visto qst pagina... xo ho visto k c sn mobo simili alla mia.. tipo la p5e.. intendo cm prezzi e strumenti... è possibile k asus farà un aggiornamento del bios k renderà compatibel il procio cn la mia mobo?? qualcuno sa qualcosa in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
insomma l'unica cosa da farsi sembra cambiare la mobo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
![]() In OC è una pena... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.