|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aiuto wireless porte
buona sera a tutti mi presento sono giuseppe e sono nuovo ho visto delle discussioni interessanti e mi sono iscritto pero non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda:alllora mi collego ad internet tramite una rete wireless in hotel naturalmente dispongo di una password e un nome utente dato da loro stessi. Il problema non è internet ma il download con reti p2p (apertura delle porte e id basso). ho letto tantissime guide in internet e alla fine sono entrato nella configurazione . Per entrare ho dovuto digitare l'indirizzo 192.168.1.1 e mi è comparsa la scritta pirelli e telecom cmq entro nel server per attivare le porte giustamente ho messo l'ip statico che guardando con ipconfig non comincia con 192.x.x.x ma 10.59.x.x quando vado ad inserire le porte mi dice che l'indirizzo non si trova nella sotto rete potete darmi un aiuto molto dettagliato grazie in anticipo spero qualcuno possa aiutarmi a presto |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non ce nessunooo
nessuno che mi possa aiutare...vi prego
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi chiedere all'amministratore della rete dell'hotel.
Ti conviene leggere gli sticky
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
aiuto
quali sticki scusa e poi non posso risolverlo io dal mio computer
grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
non credo che tu possa.. devi chiedere all'amministratore della rete dell'hotel di aprire le porte verso il tuo ip
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
aiuto
ma se vado 192.168.1.1 mi escono tutte le configurazioni perche devo chiedere l'autorizzazione scusa volevo solo sapere come fare
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Perché sul forum non aiutiamo a violare le policy di sicurezza.
Chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

buona sera a tutti mi presento sono giuseppe e sono nuovo ho visto delle discussioni interessanti e mi sono iscritto pero non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda: