|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11611
|
Vodafone: Siamo spiacenti, ma il servizio di registrazione... capita solo a me?
Siamo spiacenti, ma il servizio di registrazione non e' al momento disponibile.
Ti invitiamo a riprovare piu' tardi. Ecco l'irritante messaggio che compare quando provo a registrare una SIM sul 190 online ormai da Gennaio.... A sentire quelli del 190 (che è come chiedere al primo che passa per la strada....) è un problema su scala nazionale che si protrae dal 10 Febbraio. Solo che facendo ricerche su internet ho trovato pochissima gente che ha lamentato tale problema.... voi sapete qualcosa in più?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 28
|
Quote:
Sul fatto che tanto vale chiedere a qualcuno per la strada io che ci lavoro dentro.....confermo XD (anche se ringraziando il cielo non lavoro per il servizio cliente, faccio altro) Speriamo tutti che cambino le cose..... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: cagliari
Messaggi: 422
|
anche io ho lo stesso problema!
la tizia del servizio clienti diceva che era molto strano e che molto probabilmente io sbagliavo ad inserire i dati!
__________________
- Felici compravendite con fabry74, Wolfy996 (n70), Dimostar (6630), RoBiN-HoOd (scambio n80 6630), Giby (6280), pira82 (n80), Roadbuster (htc hero), (n70) darkmistery00 (htc hero), |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.




















