|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[ROMA] ACCELERO EXTREME
Ciao a tutti (e 3
![]() Vendo accelero EXTREME ,compatibile con 8800GTS320-640 - 8800GTX - 8800ULTRA PREZZO : 32+SS Ricordo che il prodotto è nuovo ed è stato acquistato meno di una settimana fa, mai testato tant'è che la pasta termica è ancora intatta . Ovviamente è in perfetta garanzia ( l'artic cooling offre 6 anni di garanzia .. ) . REGOLE - per offerte-info prezzo PVT- PRECEDENZA SCAMBIO A MANO zona ROMA SUD Anagnina-castelli romani - PRECEDENZA A CHI ACQUISTA IN BLOCCO , maggiore è il quantitativo , maggiore è la precedenza nota: mi riservo di dare precedenza ad uno dei due in base alle possibilità (blocco) - NON LIMO - CODE 6 H - max serietà NO perditempo - mi riservo di toglierlo in quanto è in vendita altrove oppure di bloccare la vendita in qualsiasi momento , a mia discrezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Un paio di review che ho trovato
http://www.dragonsteelmods.com/index...1&limitstart=5 voto 5/5 Pros: - Quieter than Stock Cooler - Excellent cooling performance - Simple to install - Adjustable Fan Speed through Software Cons: - Fits on G80 GPU model 8800 cards - Comparable in size to a GTX Ultra card when installed http://www.xbitlabs.com/articles/coo...s_9.html#sect0 voto 5/5 (roundup di diversi dissipatori , più performante in assoluto e molto silenzioso) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
L' ho appena cambiato con un altro dissipatore al negozio quindi l'offerta non è più valida .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ma tra l'altro....35€ si trova nuovo...ti sarebeb stato difficile venderlo a quel prezzo..
![]() |
#6 |
Bannato
|
Purtroppo l'ho pagato 40 euro , non volevo cambiarlo più per il traffico che per il negozio che stava sulla nomentana .
Mi sono fatto fare un buono e ne ho preso un'altro . Sarei potuto scendere a 30+ss oppure 30 con consegna a mano .. L'avrò pagato di più (trovaprezzi) però il prodotto era nuovo e da 40 euro già 8 euro in meno in 3 giorni dall'acquisto mi è sembrato abbastanza . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.