|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help... come si fa funzionare "ez flash"?
Salve a tutti, ho acqiustato la nuova ez flash per ds lite ma non riesco a farla funzionare.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
scusa che versione è esattamente? Dacci qualche dettaglio in piu'? Ti consiglio di chiedere nel 3d ufficiale del Ds ad ogni modo.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
é in pratica una versione recente della r4 revolution... "ez flash v" stop non ho altre indicazioni, ho letto in una recensione che era più veloce e costava meno.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
la ez5 slot 1. e' una versione simile alla r4 ma non e' sicuramente una versione recente o migliorata...
sono fatti da due team diversi. da quel che ho provato io partono subito. devi estrarre contenuto del kernel nel microsd, e poi non serve altro ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ahhhhhh!!!!! grave errore da principiante...
![]() ![]() ![]() Grazie a voi tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sto combattendo da oggi pomeriggio con questa ez flash V: in poche parole, ho scaricato l'ultima versione del kernel, ma alcuni giochi il mio ds lite non vuole proprio saperne di caricarli, tipo "new super mario bros": lo schermo, dopo il logo della nintendo, diventa tutto nero e niente più...
Qualcuno sa dirmi se devo ancora configurare qualcosa??? GRAZIE!!! Dopo vari smanettamenti ho trovato la soluzione: basta evidenziare il simbolo di refresh sul display (deve essere di colore arancione!) e il gioco è fatto!!! Ultima modifica di Karl71 : 22-06-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
comprati una edge, o acekard 2 o supercards ds one sdhc
![]() le ez5 slot 1 non vale molto come scheda slot 1
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.