Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 17:39   #1
clod_66
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Help... come si fa funzionare "ez flash"?

Salve a tutti, ho acqiustato la nuova ez flash per ds lite ma non riesco a farla funzionare. Ha scaricato il kernel 1.70 e l'unica cosa che visualizza tenuto premuto la "R" è un messaggio nello schermo alto del tipo dos in inglese!! Qualcuno mi può aiutare?
clod_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:48   #2
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
scusa che versione è esattamente? Dacci qualche dettaglio in piu'? Ti consiglio di chiedere nel 3d ufficiale del Ds ad ogni modo.
Old 08-04-2008, 18:49   #3
clod_66
Junior Member

é in pratica una versione recente della r4 revolution... "ez flash v" stop non ho altre indicazioni, ho letto in una recensione che era più veloce e costava meno. Il kernel è "ez5kernel080202". Sembra che anche "offlineList0.7.2a" serva per leggere alcuni giochi e infatti l'ho scaricato ma senza esito.
Old 09-04-2008, 15:56   #4
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
la ez5 slot 1. e' una versione simile alla r4 ma non e' sicuramente una versione recente o migliorata...
sono fatti da due team diversi.
da quel che ho provato io partono subito. devi estrarre contenuto del kernel nel microsd, e poi non serve altro
ciao
Old 09-04-2008, 19:33   #5
clod_66
Junior Member

Ahhhhhh!!!!! grave errore da principiante... ho creato una cartella nella micro sd e dentro ho scaricato e scompattato il kernel! come faceva il ds a trovarlo??? tolto la cartella e rifatto procedura nella directory principale e allora si che l'ha visto!!!
Grazie a voi tutti.
Old 22-04-2008, 20:22   #6
Karl71
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Sto combattendo da oggi pomeriggio con questa ez flash V: in poche parole, ho scaricato l'ultima versione del kernel, ma alcuni giochi il mio ds lite non vuole proprio saperne di caricarli, tipo "new super mario bros": lo schermo, dopo il logo della nintendo, diventa tutto nero e niente più...
Qualcuno sa dirmi se devo ancora configurare qualcosa??? GRAZIE!!!

Dopo vari smanettamenti ho trovato la soluzione: basta evidenziare il simbolo di refresh sul display (deve essere di colore arancione!) e il gioco è fatto!!!

Ultima modifica di Karl71 : 22-06-2008 alle 15:32.
Karl71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 15:47   #7
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
comprati una edge, o acekard 2 o supercards ds one sdhc
le ez5 slot 1 non vale molto come scheda slot 1

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian