|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
[PI + sped] POV 7900GT 256MB PCI-E
Vendo la suddetta scheda video usata poco meno di un mese, presa solo per attendere l'arrivo della 9600GT in firma.
Si tratta di una VGA di tutto rispetto, riesce a far girare dignitosamente tutti i titoli recenti. Sulla scheda, visto che non so tenermi le mani in tasca Con quel voltaggio la GPU lavora tranquillamente a 600mhz. Senza Vmod si raggiungono stabilmente i 550mhz dai 450 originari. Come potete vedere dalla foto, la vmod è fatta saldando un filetto di rame, in aggiunta si può fare un ponticello anche con la sola vernice conduttiva per prendere 1,35v o 1,40v, o 1,45v (sconsigliato ad aria A 1,30v si può lasciare il dissi stock, con base in rame, oltre è categorico montare un dissy più performante. Io ci avevo montato uno Zalman VF700, che non so se tenere nel cassetto oppure venderlo, devo decidere, al limite se ne può parlare Sul retro della scheda, sezione alimentazione, ho messo 2 dissini in rame per dissipare come si deve quei componenti. La scheda è completa di scatolo e fattura datata 21/02/2008, anche se con la vMod mi sa che è decaduta a meno che non si riesca a pulire bene la scheda. Prezzo 75€ + sped ![]() Vmod: ![]() Retro: ![]() REGOLE: -precedenza al mio prezzo; -precedenza scambio a mano (zona Pontedera); -commenti sul prezzo in PVT please; -pagamento anticipato tramite Bonifico bancario, ricarica postepay, Paypal; -costo spedizione da concordare; -prezzo in linea con quelli sul forum; -materiale in vendita anche altrove; -mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.