Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 15:02   #1
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
fareste questo cambio?

passereste da una p5ke wifi, e6750 e 2 gb ocz xtc platinum 800mhz a p5k deluxe wifi, q6600 e 2gb ram (ocz, crucial, geil o g-skill) ddr2 1066 mhz per un centinaio di euro?
ovviamente passo anuovo, non usato
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 08-04-2008 alle 15:17.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:41   #2
M@X27
Senior Member

L'Avatar di M@X27

Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
passereste da una p5ke wifi, e6750 e 2 gb ocz xtc platinum 800mhz a p5k deluxe wifi, q6600 e 2gb ram (ocz, crucial, geil o g-skill) ddr2 1066 mhz per un centinaio di euro?
ovviamente passo anuovo, non usato
hai la necessità di farlo?o sei spinto solo dalla voglia di cambiare e di aggiornarti ai tempi attuali.sappi che in termini di benficio sul software ne avri poca.conviene spendere 100euro in piu' per avere un incremento prestazionale che alla fine nn ti fa cambiare la vita?guarda il tuo portafogli e valuta tu.se sti 100euri nn ti cambiano la vita fallo,io sinceramente li spenderei per altro.tanto hai cmq un ottimo sistema.
M@X27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:03   #3
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mah, forse 100 son troppi.

Una 60ina forse si, no nvedo tutto questo gran vantaggio nei nuovi componenti rispetto ai tuoi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:31   #4
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Io non lo farei, ma lo dico per le mie necessità. Che uso fai del pc?
AMD Athlon II 450 - Arctic Freezer 64 pwm - Asrock 880gmh-u3s3 - 2x2gb DDR3-1333 Corsair - Sapphire HD6770 - WD 640+500gb Sata2 16mb - Samsung SH-S203D Sata - LC-Power LC6650GP3 - Thermaltake Matrix - Samsung BX2235 - Win7 64bit Ultimate
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:28   #5
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
allora, grazie dei consigli, faccio alcune precisazioni:
1) ho detto 100 euro ma potrebbero essere meno, in pratica un amico negoziante mi ritira i pezzi al prezzo che li ho pagati e gli do la differenza per quelli che prendo, facendo 2 conti mi veniva piu' o meno cosi' poi puo' essere meno e ben venga.
2)cambio semplicemente perche' mi sembrava un occasione visto che non si svaluta il mio usato e sono uno smanettone, non c'e' un motivo particolare
3) il quad mi sembra piu' longevo del dual, o almeno cosi' dicono tutti, poi effettivamente per ora non esistono molti programmi che lo sfruttano, le ram a 1066 mi servirebbero per occare il quad almeno@3600 visto che parto da una frequenza di default piu' bassa rispetto al procio attuale ram a 1066 invece che a 800 aiuterebbero e la mobo semplicemente mi e' sempre sembrata un po' problematica (la mia dico non la p5ke in generale) e vorrei vedere se cambiandola migliora la situazione.
4) uso che ne faccio un po di tutto, musica, giochi, film, tv, internet, masterizzare, p2p ecc.
5)l'alternativa che mi sono proposto sarebbe cambiare solo la mobo.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:35   #6
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
secondo me per 100 euro davvero non ne vale la pena.. anche perchè il q6600 sarà uno deio processori con la vita più breve della storia...

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Hyundai, operai in rivolta ma l'azienda ...
Comprare vecchi libri per distruggerli: ...
Perde la testa e continua a tirare pugni...
Nessuna ulteriore proroga ESU per Exchan...
Samsung integra l'IA on device con Gemin...
L'IA ammazza le vendite dei mainframe, m...
Ritorno al vintage con Kodak EC35: la nu...
StoryKit, l'app di Meta che genera fiabe...
Allarme SharePoint: una falla critica es...
HMD potrebbe riportare in vita i Lumia c...
Preordine Samsung Galaxy Watch 9, tutti ...
Framework, il nuovo desktop è pot...
STMicroelectronics vola sull'intelligenz...
Recensione Assassin's Creed Black Flag R...
Amazon Haul lancia la promo sui bestsell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian