|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
consiglio su passaggio a nuovo notebook con vista
ciao ragazzi dopo 2 anni di vita condivisa cn il mio amatissimo notebook della acer cn xp come os ,ho voglia di rinnovamento e ho deciso di passare a sony ..ho adocchiato un bel sony vaio ma l'unica cosa che mi mette in dubbio sull'aquisto è il fatto che tale notebook monta come os windows vista che io manco voglio sentir parlare..
appunto per questo volevo sapere da qualcuno di voi magari + esperto se mi consiglia questo aquisto e in tal caso se c'è la possibilità di montare xp togliendo completamente vista come os. p.s nel caso l'operazione e probabilmente lo è fattibile il problema potrebbe insorgere nella reperibilità dei driver di installazione ...si potranno recuperare dal cd recovery del notebook??? grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Vista non è così male come possa sembrare dall'esterno, comunque è una tua scelta levarlo
Penso che grossi problemi a mettere XP non ne dovresti avere, ad ogni modo guarda sul sito del produttore se ci sono tutti i driver per XP perché dubito tu possa ricavarli dai dischi di ripristino se c'è Vista: 99% ci saranno solo quelli per Vista, appunto.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
vista è un ottimo so e te ne accorgerai.
ha molti detrattori come ogni volta che si cambia so. magari con xp ce ne sono di più perchè dopo 6 anni la gente si è fossizzata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.