|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BS+sped] Macbook Air + accessori
[Nome dell'oggetto]:
Macbook Air (modello base) [Descrizione dell'oggetto]: Come specificato più sotto e come da foto, l’oggetto ha dei piccoli segnetti causati dall’orologio. E’ stato acquistato da un utente sul forum, beedmeDamq. Possiedo anche CUSTODIA INCASE e SUPERDRIVE Posso vendere singolarmente o Tutto insieme. In ogni caso prima vendo il mac e poi gli accessori. * Processore Intel Core 2 Duo * 2GB di memoria * Disco rigido PATA da 80GB a 4200 giri/min1 * Wi-Fi 802.11n2 e Bluetooth 2.1+EDR integrati [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: Valuto offerte. Prezzo orientativo 1450 euro (MBAir) 1500 euro (MBAir+accessori) So che sul forum si vendono a meno quindi evitate commenti, se non siete interessati, PASSATE OLTRE Non ho fretta di venderlo perché mi trovo bene e soddisfa tutte le mie esigenze.Un’eventuale vendita è per raccimolare qualche soldo. Sto valutando passaggio ad iMac (aspetto le nuove uscite) Accetto PostePay (preferisco), bonifico, vaglia. [Spedizione]: A scelta dell’acquirente [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Gussago (brescia) [Luogo di mia provenienza]: Brescia [Stato dell'oggetto]: Perfetto tranne piccoli segnetti con l’orologio. (vedi foto) [Eventuali difetti oggetto]: [Confezione originale e suo contenuto]: Tutta la dotazione Originale. [Garanzia rimanente]: Acquistato a Febbraio 2008, possiedo fattura. [Modifiche che invalidano la garanzia]: Nessuna [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Mail o PM indifferentemente [Foto facoltativa dell'oggetto]: ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
in coda per trattare se ancora disponibile
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.