|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Roma e spedisco]M audio Firewire Audiophile ottimo prezzo (scheda audio esterna)
Vendo scheda audio M-audio firewire audiophile.
Completa di: 1 cavi rca audio 2 cavi firewire 1 cavo firewire - firewire La scheda audio in questione è molto buona. la differenza tra la creative che ho e questa qui è abissale. info: http://www.maudio.co.uk/products/en_...hile-main.html Aggiornata dal sito m-audio all'ultimo firmware (ovviamente in modo legale). Vendo perchè si è rotta la porta firewire del mio portatile e sto optando per una usb.Scontrino perso ma la garanzia rimasta a memoria è molto esigua. 100 Incluse spese - Scambio con DSlite o componenti hardware recenti Rules: Precedenza scambio Ds In vendita altrove Ultima modifica di BGtower : 18-04-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Nessuno? ho anche foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
uhm... interessato... coda, con limatina
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Ti metto in coda, per la limatina vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti serve qualcosa (con conguaglio eventualmente, mio o tuo)?
Ho: una sound blaster 24bit external live usb, Epson Stylus Photo R300 e forse dell'altro ma ora non mi viene in mente...
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Mi informo un attimo, se ti viene in mente altro proponi pure.
Edit: LA live usb potre tenerla come tappabuchi mentre con calma trovo qualcosa di più professionale, Quanto la valuti? l'unico prezzo che sono riuscito a trovare è su amazon sui 50 dollari nuova. Ultima modifica di BGtower : 09-04-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scambi con creative sound blaster audigy 2 con frontalino e replicatore porte frontali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Ciao no grazie se la scambio con una creative meglio di fascia basso tanto mi servirebbe solo come tappabuchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' questa qui... anche se però li non dice live, esteticamente è esattamente quella e ha le stesse caratteristiche, per cui ritengo sia proprio questa:
http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=21081 Ovviamente c'è il telecomando, il cavo usb, la scatola originale (che devo trovare ma ce l'ho...), il cd dei driver... insomma tutto!!! Io la valuterei sui 30€
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Ciao, di dotazione io ho solo quello che ho scritto. Aggiungo che accetto anche in permuta un case bigtower.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
alle cose da scambiare aggiungo una skeda wifi pci 54g della linksys se ti interessa
hai pm
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non mi hai risposto al pm :\
aspetto tue notizie!
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 11-04-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo la coda e ti mando pm!
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio...
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 13-04-2008 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Bè sono contento per te.. anche se non credo si di grande educazione dire il prezzo a cui l' hai trovata (molto buono) visto che nuova sta a 200E
![]() Edit: Aggiungo che scambio anche con hardware recente e/o periferiche. Ultima modifica di BGtower : 13-04-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai ragione, ti chiedo scusa... ho modificato il msg...
scusa ancora e up per te!
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.