Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2008, 22:53   #1
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
[MILANO] prov. Vendo ati x1950pro 512, gps ...

ALASTOR’S MINIMARKET
Benvenuti nel mio mercatino!
Frutto di una mattinata di riordino in cameretta questa mia decisione di mettervi a disposizione materiale che oramai non uso più.
Nuovi articoli potranno essere aggiunti nello svolgersi delle trattative che saranno certamente oneste, eque e grazie a voi spero anche veloci.
Mi riserbo di poter ritirare degli articoli in qualsiasi momento in quanto in vendita anche altrove; do precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco. (es. : se Tizio è in coda per articolo A e Caio si mette in coda per articolo A + articolo B allora Caio ha la precedenza. Mettiamo che Sempronio voglia acquistare articolo A con scambio a mano: Sempronio è in coda dopo Tizio e Caio ma sicuramente è in coda prima di Ignazio che vuole acquistare lo stesso articolo con spedizione. ).
Sono disponibilissimo ad aggiornare la mia vendita se qualche parte va contro il regolamento di HWU.
I prezzi sono trattabili nel limite della trattabilità, almeno chè, sbagliandomi, metta un prezzo troppo alto secondo il prezzo di vendita del nuovo ,di cui voi mi mostrerete i vari link. I prezzi inoltre sono tutti da considerarsi SS escluse.
Se volete foto ve le spedirò a parte, ma spero di riuscire ad incorporarle direttamente del thread.
Spero cmq di prevenire ogni forma di incomprensione …
Partiamo ora con l’elenco:

- Lettore MP3 Amstrad MS – 1500 256 mb con memoria espandibile tipo SD\MMC con in dotazione set di minicasse, cuffie, cavo usb, CD installazione e manuale. Nuovo, mai usato! 19,00 €

- Lettore Crown Mp3 con memoria interna 32 mb espandibile con memorie SM/SMC con cavetto (devo cercalo). 7,00 €

- Cuffie Wireless della Hi-Fi S-XBS 5 in 1 : wireless earphone, wireless net-chat, monitoring, FM radio, Wires earphone. Sono cuffie a infrarossi mai state usate. 7,00 €

- Macchina fotografica Canon 3.2 mp modello Power Shot A310. 20,00 €

- Lettore CD Mp3 portatile ESP CD 45 Sec Mp3 480 Sec della Magnex con mini telecomandino sul filo che porta alle cuffie. 9,00 €

- Scheda video Radeon X1950Pro 512 Mb AGP!!! Con Cd driver e adattatore VGA DVI. 69,00 €

Agli interessati darò il mio indirizzo MSN per scambio di informazioni più precise e più immediate.
Che i clienti entrino!

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri

Ultima modifica di lucasante : 10-04-2008 alle 13:10.
Alastor85 è offline  
Old 07-04-2008, 23:02   #2
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Quote:
Originariamente inviato da Alastor85 Guarda i messaggi
ALASTOR’S MINIMARKET
Benvenuti nel mio mercatino!
Frutto di una mattinata di riordino in cameretta questa mia decisione di mettervi a disposizione materiale che oramai non uso più.
Nuovi articoli potranno essere aggiunti nello svolgersi delle trattative che saranno certamente oneste, eque e grazie a voi spero anche veloci.
Mi riserbo di poter ritirare degli articoli in qualsiasi momento in quanto in vendita anche altrove; do precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco. (es. : se Tizio è in coda per articolo A e Caio si mette in coda per articolo A + articolo B allora Caio ha la precedenza. Mettiamo che Sempronio voglia acquistare articolo A con scambio a mano: Sempronio è in coda dopo Tizio e Caio ma sicuramente è in coda prima di Ignazio che vuole acquistare lo stesso articolo con spedizione. ).
Sono disponibilissimo ad aggiornare la mia vendita se qualche parte va contro il regolamento di HWU.
I prezzi sono trattabili nel limite della trattabilità, almeno chè, sbagliandomi, metta un prezzo troppo alto secondo il prezzo di vendita del nuovo ,di cui voi mi mostrerete i vari link. I prezzi inoltre sono tutti da considerarsi SS escluse.
Se volete foto ve le spedirò a parte, ma spero di riuscire ad incorporarle direttamente del thread.
Spero cmq di prevenire ogni forma di incomprensione …
Partiamo ora con l’elenco:

- Lettore MP3 Amstrad MS – 1500 256 mb con memoria espandibile tipo SD\MMC con in dotazione set di minicasse, cuffie, cavo usb, CD installazione e manuale. Nuovo, mai usato! 19,00 €

- PHILIPS Pet 705 Lettore DVD portatile compatibile DVD, DVD+/-R e DVD+/-RW. Riproduce CD-RW e CD-MP3. Display LCD TFT a colori da 7'' con alimentatore, custodia da viaggio e cavetto RGB. Usato un’estate in campeggio ma in condizioni pari al nuovo. 55,00 €

- Lettore Crown Mp3 con memoria interna 32 mb espandibile con memorie SM/SMC con cavetto (devo cercalo). 7,00 €

- Nokia 6600 con kit di navigazione GPS Bluetooth della RoyalTek e memory con mappe da 256MB con cavetteria, accessori e cd di installazione vari. Condizioni pari al nuovo sia del cellulare che del GPS, usati raramente. 100,00 €

- Cuffie Wireless della Hi-Fi S-XBS 5 in 1 : wireless earphone, wireless net-chat, monitoring, FM radio, Wires earphone. Sono cuffie a infrarossi mai state usate. 7,00 €

- Lettore CD Mp3 portatile ESP CD 45 Sec Mp3 480 Sec della Magnex con mini telecomandino sul filo che porta alle cuffie. 9,00 €

- Scheda video Radeon X1950Pro 512 Mb AGP!!! Con Cd driver e adattatore VGA DVI. 69,00 €

Totale del blocco 286,00 € scontato 230,00 € ss incluse!
Agli interessati darò il mio indirizzo MSN per scambio di informazioni più precise e più immediate.
Che i clienti entrino!
quanto mi fai per le cuffie spedite???
libano è offline  
Old 07-04-2008, 23:20   #3
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
Interessato a questo:

Scheda video Radeon X1950Pro 512 Mb AGP!!! Con Cd driver e adattatore VGA DVI. 69,00 €

Hai scatola, manuali e garanzia residua ?
Traxsung è offline  
Old 08-04-2008, 07:04   #4
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
PHILIPS Pet 705 Lettore DVD portatile compatibile DVD, DVD+/-R e DVD+/-RW. Riproduce CD-RW e CD-MP3. Display LCD TFT a colori da 7'' con alimentatore, custodia da viaggio e cavetto RGB. Usato un’estate in campeggio ma in condizioni pari al nuovo. 55,00 €

Coda per questo se legge i divx
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline  
Old 08-04-2008, 11:20   #5
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Iscritto dal: Nov 2007
coda per cuffie e macchinetta canon.
attendo pvt
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline  
Old 08-04-2008, 15:03   #6
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Coda consegna a mano per la powershot a310.
tulnio è offline  
Old 08-04-2008, 18:44   #7
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

I prezzi delle spedizioni ve li farò sapere giovedì, perchè andrò in posta ad informarmi. Prima non posso purtroppo... Cmq per ora Drain84 è in coda per la macchina e le cuffie.
Il lettore non legge divx altrimenti lo avrei scritto.
La scheda video non ha scontrino quindi credo neanche garanzia... Però l'ho testata personalmente e va... Non è mai stata OC. Se qualcuno è davvero interessato si può rivedere il prezzo, ma non di molto.... nuova sta a 140 se non di +

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline  
Old 08-04-2008, 18:48   #8
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

pronto al pagamento fammi il prezzo in pvt. se accetti postepay forniscimi i dati.
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
drain84 è offline  
Old 09-04-2008, 01:17   #9
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
coda vga a Milano.
Hai la scatola, ma solo gli accessori indicati ?
ezekiel22 è offline  
Old 09-04-2008, 02:34   #10
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Ciao,

Quote:

in coda per questi con spedizione e sconticino

Saluti!
Old 09-04-2008, 13:39   #11
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
coda vga a Milano.
Hai la scatola, ma solo gli accessori indicati ?
Non ho la scatola originale, ne procuro una se vuoi... Se ti va bene lo scambio a mano per me è meglio per la scheda video in quanto mi risparmi del tempo per fare un pacco imbottito essendo delicata. Se sei daccordo ti mando un PM per metterci daccordo su luogo e ora.

Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Ciao,

in coda per questi con spedizione e sconticino

Saluti!
Hai la priorità solo sul lettore, PER ORA... se qualcuno lascia sei primo tu.
Domani vi farò sapere approssimativamente i prezzi di spedizione e la modalità di pagamento. Ancora un po' di pazienza che sono incasinato con l'uni.

Alastor85 è offline  
Old 09-04-2008, 14:21   #12
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Se la fotocamera c'è ancora io sono sempre interessato
tulnio è offline  
Old 09-04-2008, 16:50   #13
drain84
Senior Member

L'Avatar di drain84

Io sono sempre in attesa del costo totale e pronto a pagare!!
fammi sapere.
drain84 è offline  
Old 09-04-2008, 17:05   #14
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Quote:
Originariamente inviato da drain84 Guarda i messaggi
Io sono sempre in attesa del costo totale e pronto a pagare!!
fammi sapere.
Domani mattina ti faccio il prezzo! Come ti avevo promesso!

Alastor85 è offline  
Old 09-04-2008, 17:21   #15
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Ehm... nella fretta di scrivere ho sbagliato a mettermi in coda anche per il lettore: me ne sono accorto ora dalla tua risposta.
In realtà sarei in coda solo per la x1950 e la canon.
Scusa la svista.

Saluti!

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Niente iPhone 18 base nel 2026? Ecco la ...
Tinder introduce la scansione dell'iride...
Google sta per aggiungere luci colorate ...
PS6 potrebbe offrire prestazioni tre vol...
SK hynix ha avviato la produzione di mod...
Microsoft non ha pace sul Menu Start di ...
Cinque robot aspirapolvere e lavapavimen...
De'Longhi Tasciugo AriaDry: il deumidifi...
Robot più veloci dell'uomo: la me...
Palantir-manifesto, tra tecnologia e ide...
Classifica Amazon top 10 sconvolta: nuov...
DRAM, domanda fuori controllo: produzion...
HUDIMM e HSODIMM: la risposta dell'indus...
Il riconoscimento facciale è un'a...
Un affare pazzesco, finché dura o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL