|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cambio Piano Infostrada Tuttoincluso -> Adsl 20mb
Come da oggetto,
ho da più di 2 anni tuttoincluso a 4mb a 39,95€ al mese. Ho notato che per avere la 20mb di tuttoincluso dovrei pagare 49,95€ al mese. Il dubbio sorge quando noto: Navighi con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti. L'unica ADSL con 1 Mega in upload. Contributo di attivazione: gratuito. Abbonamento mensile: 24,95 euro/mese. Promozione: 2 mesi gratis se ti abboni subito. Modem Wi-Fi in promozione a 3 euro al mese (invece di 5 euro). Servizi inclusi gratuiti: 3 caselle di posta da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di spazio Web e spazio blog illimitato. Quindi 24,95€ Telefoni senza limiti in tutta Italia (chiamate locali e nazionali). Navighi con l'ADSL pagando solo quello che consumi. Non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono. Abbonamento mensile: 19,95 euro/mese. Contributo di attivazione: gratuito. E se non hai ancora il telefono puoi richiedere Happy NoLimit su una nuova linea telefonica Infostrada. Quindi 19,95€ Tot. 44,90 Ora le 2 offerte adsl e fonia possono coesistere?? Perchè offrono la tuttoincluso 20mb a 10€ in +?? Premetto che abito a 10mt dalla centrale e dovrei avere valori buoni con la 20mb, ora con il router della linksys visualizzo questo: DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Fast Downstream Rate: 5056 kbps Upstream Rate: 352 kbps Downstream Margin: 23 db Upstream Margin: 29 db Downstream Line Attenuation: 5 db Upstream Line Attenuation: 1 db Downstream Transmit Power: 11 db Upstream Transmit Power: 11 db Mi consigliate il passaggio se la differenza è realmente 5€ al mese?? Ho letto che il passaggio a 20mb non prevede penali, è così? Anche se disdico Tuttoincluso??? Vi ringrazio per le info che mi darete. Ciao a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.