|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
convertire avi per Edius
Non riesco ad importare file .avi con Edius, un filmato avi lo legge, tutti gli altri no...ho pensato fosse un problema di codec diversi e ho provato con WinAvi a convertirli sempre in file .avi con codec che Edius riconosceva ma non converte bene file di grandi dimensioni...
Ho provato anche con DISCapture che è proprio di Edius ma non mi vede niente... ![]() se non potete aiutarmi su edius potreste consigliarmi un buon programma che converta in .avi anche file di grandi dimensioni senza dare problemi??? ne ho provati 3 e tutti mi hanno dato problemi(WinAvi. AllVideo converter e 4U Avi-Mpeg Converter) Vi ringrazio, spero possiate aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
hai provato con canopus procoder?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Mille, ho risolto.
Canopus procoder 2 è davvero un ottimo software e mi ha permesso di convertire già la maggior parte dei video che dovevo encodizzare. Adesso, però, è sorto un altro problema con la codifica di un dvd registrato dal dvd recorder, quindi da . vob a .avi Procoder 2 mi vede la sorgente solo che mi riesce a convertire solo i primi minuti del filmato e viene visualizzato "schiacciato dai lati". Potreste aiutarmi di nuovo a risolvermi questo nuovo problema? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.