|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Kubuntu 8.04 32bit & compiz
Ho una versione semplificata e vivibile del classico problema di compiz fusion che fa sperire i bordi delle finestre ovvero a me spariscono solo alle finestre in secondo piano(allego una foto per far capire meglio).
![]() Ho installato i driver nvidia-glx-new e installato emerald(ambi due tramite apt) ma niente... suggerimenti?
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si
1 aspetta la stable, (16 giorni) 2 cambia distro se vuoi KDE
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() 2 Le ho usate un pò tutte le distro con kde da debian a gentoo e kubuntu è quella su cui mi trovo meglio...
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
debian è favolosa solo che ci devi perdere un po di tempo
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.