|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Auto-it un linguaggio da virus...????
in un sito http://hackers.hostwq.net/ ho trovato una guida nella categoria hacker nella quale diceva ke come titolo un linguaggio da virus...io mi sn...diciamo un po imprwessionato...e volevo sapere se in autoit si possono veramente creare spyware...troyan..ecc...oppure è una cagata...per farsi vedere...visto ke la guida se voi la guardate nn spiega cm fare virus...vi ringrazio anticipatamente
by alex- Ecco il link vero http://hackers.hostwq.net/2008/03/25...gio-dei-virus/ P.S:questo sito nn ha nulla a cke fare con la parola hacker.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
di sicuro non troverai mai una guida che ti insegni per filo e per segno a programmare software di questo tipo, ma una valanga di CONOSCIENZA che dovrai sfruttare con le tue ditine |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
AutoIt è un linguaggio di scripting che ti permette di fare delle cose + ad alto livello (modificare le chiavi di registro p.es) rispetto al C++ che devi passare per le API windows... Un virus, trojan o spyware è un programma e può essere fatto da qualsiasi linguaggio (entro certi limiti)... IMHO prima di dire che è un linguaggio x creare virus e cose simili ce ne vuole... e pensare che io l'ho sentito dal fratello di uno che fa informatica all'università (chiaramente a lui gliel'aveva detto il fratello) e la cosa + agghiacciante è che ce un fottio di gente che ragiona così... a volte mi domando se non sia io a sbagliare... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Non ti sbagli, assolutamente... concordo a pieno con quello che dici
Detto da chi programma in assembler con vim...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
O grazie!! era una cosa che volevo dire già da tempo, nel luogo giusto però!... adesso mi sn sfogato e sembra abbia anche trovato il luogo giusto!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
SEI FUORI DI MELONE
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
mi riferivo più che altro all'associazione dannosa di virus trojan e spyware al termine hacker che per me e' un aggettivo di puro rispetto, uno stile di studio e sacrificio che rendono una persona colta nel campo e umile nel sapere che c'e' qualcuno più bravo, che si tiene in esercizio(e se per farlo decide di scrivere assembly in vim affari suoi e lui a decidere perchè quel modo di fare e' suo e non deve essere produttivo per una azienda, ma produttivo per la sua cultura o per il modo soggettivo di pensare ma alla fine chissene)...non nei cazzoni che si divertono a sfruttare quel che sanno per fare danno inutile cit... Quote:
Ultima modifica di m.distrutti : 08-04-2008 alle 03:05. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Amo l'hacking e mi informo continuamente! Eppure più si sà e più si sa di non sapere!
Odio invece i virus writer dato che mi sono sempre chiesto: Ma non hanno una cazzo da fare oltre a vantarsi di aver scritto un virus che distrugge un PC??? Capisco backdoor varie che in piccola parte ( non tirate fuori lamerate tipo SubSeven o Netbus vari, tutte grandissime cazzate in confronto) rientrano nell'hacking, ma perchè programmare un virus??? Cmq il miglior linguaggio è l'ASM anche se molto difficile! Ultima modifica di _=<ne0h>=_ : 08-04-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
1) l'assembly in generale non è per nulla difficile come linguaggio: si tratta di istruzioni banalissime eseguite in successione; vogliamo paragonarlo al C++? 2) l'assembly è il miglior linguaggio per una gamma talmente ristretta di compiti che dire che è il miglior linguaggio in generale fa semplicemente ridere: l'assembly oggi non lo usa nessuno (al massimo si usa nella didattica). |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
tanto per curiosita, in quali casi si usa ancora massicciamente o cmq che si usi ancora?(sviluppo dei kernel?pero mi sembra siano sviluppati prevalentemente in C) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Bari
|
Quote:
per ottimizzare al massimo una determinata routine e per quanto riguarda i kernel per il codice di tipo Machine-Dependent e di avvio E poi viene usato anche per il real mode...
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
a proposito di kernel, gia che ci sono vorrei chiedere una cosa
volevo chiederlo nel posto giusto :-) sapevo che ci sono tecniche di programmazione inerenti alla predizione sui risultati di una condizione che consentono di ottimizzare le prestazioni(e per un kernel che io sappia e' fondamentale sta tecnica),dato che ovviamente il numero di beq cmp in un programma asm sono innumerevoli (probabilmente mi sono espresso talmente male che non so manco io quel che dico non sono più riuscito a trovare ne il forum ne il topic ahah |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Bo, di certo non mi intendo di virus etc... io li programmerei in C anche se fosse dato che è l'unico che sò bene, avevo sentito parlare che l'ASM era il migliore x i vir ma avro letto da fonti errate a questo punto! Excuse me!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
cmq non ho detto che asm sia il linguaggio meno adatto o il più adatto e' solo uno strumento per arrivare ad un obbiettivo...il come non ha importanza( il tempo si pero ahah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.