|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
dlink dsl-200 installazione driver in loop HELP
![]() ciao a tutti... non ne vengo piu' fuori! Causa malware & C. preso da un pc ho tolto tutte le connessioni a internet e rimosso il modem in oggetto. L'avessi mai fatto. E' da 3 giorni che provo a installarlo nuovamente... con il suo cd e con i driver dal sito ma niente da fare. L'installazione parte... quando mi dice di inserire il cavo USB parla la classica installazione guidata nuovo hardware ecc... e non finisce più. Continua all'infinito. Un loop incredibile. Trovato nuovo hardware, Ricerca in corso, continua all'avviso firma driver xp, e così via. Ho provato a togliere dal registro tutte le chiavi con d-link o dsl o dsl200 ma niente da fare. Loop infinito. Altri modem ok. Stesso modem su PC diverso ok. Devo formattare ??? Spero in un vostro aiuto! GRAZIE fin d'ora a tutti. Ciao zf2000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
Ciao a tutti,
ho caricato il dsl-200 in un altro pc e tutto funziona. Quindi il problema è il pc... o windows ... che al momento di installare la periferica... si emozione e non la carica all'infinito! Che disastro. Non c'è modo di far dimenticare a windows xp una connessione passata di una periferica? Saluti, zf2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.