|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Realizzare Diaporami e Photovideo
Ciao a tutti.
Sono un fotografo. Uso MAC da poco e ne sono molto soddisfatto. Unica pecca la riscontro nell'editing per realizzare Diaporami e Photovideo. In Win usavo PROSHOW GOLD PRO e in MAC sono alla ricerca di un programma valido. Non citatemi iPhoto che rispetto rispetto anche alla versione piu "consumer" della photodesk (PROSHOW STANDARD) come funzionalità è indietro di 10 anni (non permette infatti nemmeno la sincronizzazione dell'audio e creazione di titoli di coda). Ho provato anche FotoMagico che, come pubblicizzano, sembra essere un prodotto molto valido e comparabile a Proshow Gold. Testata la versione "PRO" ho subito riscontrato comunque molte limitazioni, per quanto superiori a quelle di iPhoto, nelle sue funzionalità (impossibilità di creare ad esempio una semplice fusione tra due musiche). A questo punto che mi consigliate di usare? Final Cut Express? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma imovie? l'hai provato?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Quote:
occhio che final cut non è intuitivo come pensi ci vuole molto tempo per usarlo in maniera professionale. Valuta bene imovie hd 06 prima. ps.: scusa ma cosa pretendevi di fare con iphoto? montaggi video? iphoto è per.....le foto lol
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
prova imovie sia la versione 07 che l'HD
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Bene dai.. ora provo la versione 07 che HD. si ho un Mac nuovo. Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi di piu' devi passare appunto ad imovie
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato iMovie e alla fine è una versione leggermente piu semplice di FotoMagico. Proverò a verificare la storia della fusione delle musiche. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se usi imovie HD poi puoi esportare direttamente a idvd (li' fai qualita' pro) se usi il 07 fai condivisione browser media e da li lo importi in idvd (consiglio sempre qualita' pro), alternativa esporta usando quicktime (sempre da condivisione)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io comunque mi trovo meglio a "montare" le foto con Fotomagico e poi montare l'audio con GarageBand, molto più potente (e imho semplice) di iMovie. Anche GarageBand fa parte della suite iLife.
(so che la discussione è vecchia...ma mi è spuntata da una ricerca
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.