|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
Socket LGA775 aiuto pin
Salve volevo sapere se qualcuno sa dove trovare a che servono ogni singolo pin del socket LGA 775. La domanda ve la faccio perchè ho un pin rotto e volevo sapere se è un pin di alimentazione opp no! Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
Credo sia meglio che posti una foto relativa....
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhe nn sono a casa cmq il pin in questione si trova all'altezza del punto rosso in figura ed è l'ultima colonna a sinistra
http://img153.imageshack.us/my.php?i...agedbigwh3.jpg |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Basta che scarichi i datasheet p.es del E6600 e li sopra trovi tutto.
Bisogna anche dire che i pin "costano cari". Anche se ce ne sono di ridondanti tra le alimentazioni e le masse se un pin e' li' un motivo piu' che plausibile c'e'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi potresti postare il link? io nn ne capisco molto......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è un pin dati!!!!! suggerimenti su come allungare il pin? vernice elettroconduttiva per esempio?
Ultima modifica di darioz84 : 07-04-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.