|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Utorrent e Vista, nn riesco a limitare upload...
Uso Utorrent ormai da parecchio, da pochi giorni sono passato a vista, ho appena installato il client ma nn riesco a limitare l'upload.
Metto (ad es.) 20k come limite in upload, prendo un file, dopo due minuti vado a vedere e l'upload è schizzato a 40/45k. Ho provato anche con lo scheduler, neanche quello funge. Inutile dire che così nn posso tenerlo aperto (uso anche emule) e che la navigazione è praticamente impossibile. Che posso provare? La versione è la 1.7.5 (che dovrebbe essere perfettamente compatibile) e la linea è Alice 7mega. Grazie
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Succede anche a me con BitComet. Imposto il limite a 20KB per non saturare la banda ed evitare rallentamenti al download, ma il programma lo sfonda sempre e occupa tutto l'upload disponibile, rendendomi difficoltosa la navigazione.
Ho XP SP2 e Tele2 2Mb. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ho anche provato a limitare singolarmente i file, niente da fare, praticamente fa come cazzo gli pare
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
son passati due anni ma ora ho lo stesso problema con uTorrent!
Gli ordino di fornire un limite di banda per l'upload... ma se la prende lo stesso tutta. che fastidio!
ASUS P5NE-SLI S775 ATX FSB1333 SATA2 - CORE 2 DUO E8200 2.66GHZ - NVIDIA Geforce GTX 550 Ti - LC Power Super Silent rev. 2 550W - DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-6400 800MHZ - HARD DISK SATA2 320 GB WD 7.200RPM 16MB - CABINET ASUS ATX MIDI TOWER TA-861 - Monitor 19" Samsung SyncMaster E1920 Ultima modifica di Gon : 13-11-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
idem a me oggi, fino a ieri non lo faceva... mah...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è la discussione ufficiale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.