|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] SCAMBIO cerco scheda pci usb 2.0, coppia speaker o amplif., hd sata 2.5"
scambio solamente con merce che ho io questi oggetti che mi servono senza urgenza comunque.
scheda pci usb 2.0 , 2 o 4 porte non mi interessa. contate che nuovo lo trovo a 5 euro iva inclusa. purtroppo serve su un vecchio k7 500 slot a ![]() una coppia di speaker normalissimi e economici, oppure un amplificatore dei 2.1 a cui si puo collegare dei speaker esterni col cavo in rame ancora percui senza il connettore audio. anche qui due speaker costano 5 euro circa. un hard disk sata 2.5" di qualsiasi campienza e giri. volendo ho un hd da 40 gb ide da scambiare. ho inoltre tantissimi accessori usb, videogiochi, schede nintendo. ditemi cosa cercate e vedo se ce lho, e ditemi di quello che io cerco cosa chiedete. saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
io avrei sia le casse che la scheda pci usb 2, ora stò provando la scheda, poi ti mando le foto e i dettagli via e-mail
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ok
senza fretta ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.