Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2008, 12:57   #1
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
(ROMA + sped) tomtom one v3 ita+mappe europa Nuovo sigillato

VENDO TOMTOM ONE V3 ITALIA + EUROPA ORIENTALE

LE MAPPE ITALIA SONO PRECARICATE, QUELLE EUROPA ORIGINALI VANNO SCARICATE DAL SITO TOMTOM, ORIGINALI,GRATUITE CON IL CODICE COMPRESO NELLA CONFEZIONE ORIGINALE

NUOVO CON SIGILLI,MAI APERTO

SCONTRINO GARANZIA ITALIANA DI 24 MESI

2 ANNI DI GARANZIA ITALIA

NAVIGATORE TOMTOM ONE V3 ITALIA + EUROPA ORIENTALE - USB - VIVA VOCE PER TELEFONARE - - ISTRUZIONI VOCALI

- Portabilità e avvio rapido
- Chiare istruzioni vocali e visive
- Mappa precaricata dell'Italia & tecnologia TomTom Map Share™
- Postazioni Autovelox fisse precaricate in dotazione
- Ricevitore Traffico TMC opzionale per aggiornamenti sugli ingorghi
Funzionalità

Facile avvio: Plug & go Funziona immediatamente appena estratto dalla confezione.
Avvio rapido e semplice: Inserisci l'indirizzo e parti.
Touchscreen intuitivo da 3,5": chiare grafiche in 3D
Portatile: Dispositivo tascabile con supporto compatto per parabrezza.
Chiare istruzioni vocali: scelta tra 36 lingue

Pianificazione dal punto di partenza al punto di arrivo nella tua area geografica
TomTom ONE 3RD EDITION viene fornito con le mappe preinstallate più complete e recenti de la tua area geografica.
Navigazione accurata dal punto di partenza al punto di arrivo ovunque ne la tua area geografica.
Future Proof
Nuove mappe e aggiornamenti software gratuiti tramite TomTom HOME. Così il tuo dispositivo non diventerà mai obsoleto.
Tecnologia TomTom Map Share™
Integra, aggiorna e personalizza istantaneamente le tue mappe, scarica quotidianamente le modifiche apportate dagli altri.

CONTENTUO DELLA CONFEZIONE:

Supporto per parabrezza Leggero, compatto e facile da montare, completa adeguatamente TomTom ONE
Caricabatteria per auto USB e cavo USB Per caricare TomTom ONE in auto

GARANZIA ITALIA 24 MESI

Le informazioni e le foto provengono direttamente dal sito della casa produttrice.

L'oggetto in vendita è assolutamente nuovo.
in vendita anche altrove
Chiedo 125 a mano assolutamente non trattabili
posso spedire ma preferisco a mano
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 02:15   #2
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Coda, mi informo un attimo sul prezzo.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 12:17   #3
spirits
Senior Member

ok,fammi sapere
Old 07-04-2008, 13:23   #4
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
coda
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 14:18   #5
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Ti interessa qualcosa da scambiare tra le cose che vendo (vedi firma)?
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 20:07   #6
spirits
Senior Member

valuto scambi,ma non mi serve quello che proponi.cerco palmare datato ma funzionante,cell nuovo umts con tastiera qwerty,notebook con masterizzatore dvd dual
Old 09-04-2008, 08:24   #7
spirits
Senior Member

purtroppo x voi avete perso troppo tempo e l'ho venduto altrove,e purtroppo x me è stato venduto a 100 euro.chiudere grazie
Old 09-04-2008, 09:21   #8
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spirits Guarda i messaggi
purtroppo x voi avete perso troppo tempo e l'ho venduto altrove,e purtroppo x me è stato venduto a 100 euro.chiudere grazie
Se me lo dicevi che scendevi così tanto di prezzo, lo prendevo io direttamente...

Ciao, alla prossima.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:43   #9
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Quote:
trana la cosa ..io ti ho proposto 100 euro +ss
e tu mi hai detto ke nn se ne parlava
ok
Old 10-04-2008, 08:20   #10
spirits
Senior Member

Infatti visto le offerte ridicole ricevute da gente come te che fa solo perdere tempo con offerte sempre al ribasso e a questo punto perché non specificare nella discussione che offrì il 20%in meno di un buon prezzo,infastidito dal tuo comportamento ho preferito venderlo altrove x lo stesso prezzo,perché è una questione di rispetto,se un venditore dice che non scende sul prezzo,mettersi a tirare e elemosinare.vai in un negozio e tira li,poi vedi se ti dicono che sei tu o sono loro strani!e non è la prima volta che edema fai queste cose e con me.quindi la prossima volta almeno abbi il coraggio di dire:coda ma ad un prezzo decisamente più basso!
Old 10-04-2008, 11:20   #11
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Quote:
Infatti visto le offerte ridicole ricevute da gente come te che fa solo perdere tempo con offerte sempre al ribasso e a questo punto perché non specificare nella discussione che offrì il 20%in meno di un buon prezzo,infastidito dal tuo comportamento ho preferito venderlo altrove x lo stesso prezzo,perché è una questione di rispetto,se un venditore dice che non scende sul prezzo,mettersi a tirare e elemosinare.vai in un negozio e tira li,poi vedi se ti dicono che sei tu o sono loro strani!e non è la prima volta che edema fai queste cose e con me.quindi la prossima volta almeno abbi il coraggio di dire:coda ma ad un prezzo decisamente più basso!
io nn ho aggiunto altro
ho detto solo ke ho proposto 1 prezzo discretamente cn 1 MP...
prezzo ke poi è stato accettato da te altrove..
nn tipreoccupare nn ho bisogno di comprare le tue cose..
infastidito da cosa poi...?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian