|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
Guida: navigazione a 3 dita su firefox col multitouch
Ci sono riuscito finalmente.
1. Aprite questa pagina con Safari (Firefox dovrebbe essere spento durante queste operazioni) 2. Installate Multiclutch 3. Configuratelo come segue: ![]() Inutile dire che questa cosa funziona solo con MacBook Air e i nuovi MacBook Pro dotati di Penryn. Ho testato con firefox e settandolo cosí funziona sia Forward, sia Back sia ovviamente Zoomin e ZoomOut
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma su safari non funziona il multitouch ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, su Safari funziona nativamente… ma continuo a preferire Firefox soprattutto ora che posso navigare anche con tre dita avanti ed indietro tra le pagine
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie mille per questo consiglio!
Funziona solo su firefox3 beta 5 però... su firefox 2 non va (continuo ad utilizzare però il 2 visto la incompatibilità di qualche estensione sul 3...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Veramente io sto usando Firefox 2.0.0.12 e funziona perfettamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Su safari mi funziona lo zoom, ma la navigazione no. Perchè ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
EDIT: come non detto... ora funziona Ultima modifica di aReYoUnUtS?? : 07-04-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.