|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
URGENTE!!! Non mi riconosce più la partizione dell'hard disk
Ieri stavo navigando, quando ad un certo punto all'improvviso si è riavviato il pc, ritornato su windows xp sp2 mi riconosce un nuovo hardware, ma ignora la cosa... Oggi mi accorgo che cliccando su E: partizione dell'hard disk maxtor 40gb, non mi fa più entrare e mi dice che è impossibile accedere alla directory E:\ perchè danneggiato o illegibile.
Ma cosa è successo, virus? Errore hardware? Poi ogni volta dopo aver finito il caricamento di windows mi fa lo scandisk che non è possibile annulare della partizione E:\ mi dice che non ci sono settori danneggiat,i cioè tutto è ok. E poi lo scandisk da dos/bios riesce a leggere la partizione E:\ questo vuol dire che è colpa del sistema operativo? Che posso fare? Formattone? Poi andando in proprita di E:\ mi dice tipo RAW e 0 byte. Aiutatemi c'èrano dati importanti sulla partizione. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Ammazza non rispondetemi troppo -.- hanno fatto prima da un altro forum...
tutto risolto. Topic chiuso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, essendo un forum non è detto che si possa ottenere la soluzione in meno di due ore... ad ogni modo sono felice tu abbia risolto.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.