|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Chiedo a voi consiglio:
Salve a tutti, mi sono inscritto qui per chiedere consiglio a voi per il mio pc nuovo:
avevo intenzione di farlo così: Scheda madre: Asus P5K SE Processore: Intel core 2 duo E8400 Scheda grafica: ATI HD3870 Ram: 2x Kingston 1GB 800mhz DDR2 Hard disk: Western digital 320GB Mi manca l'alimentatore e un sistema di raffreddamento, possibilmente non a cifre esorbitanti.... voi cosa mi consigliate? pensate che possa essere un pc valido quello che mi vado a fare? cambiereste qualcosa? grazie della disponiilità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
P.S. Benvenuto sul forum
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci devi dire il tuo badget massimo e l'utilizzo che farai del pc nuovo
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mah il mio budget non è moltissimo...diciamo sui 600 euro con i pezzi cercat su trovaprezzi, che si risparmia un botto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
raffreddamento cpu arctic cf pro 7 20e
alimentatore lc power titan 560w 60e
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
ALI:lc power titan 560w-60€ MOBO:abit ip35--90€ CPU:intel e8200--150€ DISSI:artic freezer 7 pro--20€ VGA:nvidia 9600gt 512mb--150€ RAM:geil 2gb ddr2 800mhz pc6400--50€ DVD:masterizzatore Lg sata--25e€ HD:western digital 1x320gb sata--60€ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
del case nn ne hai bisogno? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
piuttosto che l'abit pero' prenderei la msi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
la caratteristiche sn + o - le stesse, oc a parte.
la msi, ti dirò, mi piace meno...poche porte sata e messe in un punto imho sbagliatissimo, sotto lo slot pci-e. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quello è vero ma la scheda che ha preso non dovrebbe dar problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.