|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Gioco Di Calcio Da Bar
Salve a tutti!Non so se è la sezione adatta ma non so dove postare questa domanda!Qualcuno conosce il nome di un gioco di calcio che stava nei bar in cui i giocatori,con una combinazione di tasti facevano delle acrobazie?Ricordo ad esempio che c'era la francia e facendo una combinazione di tasti i giocatori facevano partire uno schema in cui uno saltava in aria e appariva l'immagine della tour eiffel!E così anche per le altre squadre!Appariva un immagine con il simbolo della loro nazione!Qualcuno lo conosce!Gliene sarei infinitamente grato!Grazie Infinitamente a chi saprà aiutarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
non ricordo il titolo ma ho capito a quale ti riferisci..se può essere utile a qualcuno i nomi dei giocatori erano storpiati ad esempio Batistuta era Bautista
edit potrebbe essere tecmo world cup '98?
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 05-04-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!Grazie mille per la risposta!Credo che sia proprio quello!Se riesci ad avere la conferma che è proprio quello fammelo sapere!Grazie Infinitamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao!Grazie Mille per la risposta!Penso proprio che sia quello il gioco!Volevo sapere una cosa:ad oggi c'è possibilità di emularlo al meglio?Se si come?Grazie ancora tantissimo per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, per domande di questo genere probabilmente trovi maggior assistenza qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quoto xdaf, non ho pensato ad indirizzarti a quel thread
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() ![]() ![]() [per il lato 'simulativo' esiste Heat of Eleven ... ma Konami e Tecmo si misero d'accordo quell'anno per blindare quei giochi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.