|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Hp ipaq 614c che ne dite?
Cosa ne dite? a me piace il fatto della tastiera numerica...per il resto come dite che va?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
io ho trovato questo:
http://forum.pocketpcitalia.com/foru....asp?TID=31787 ho letto un poco in giro e non ho trovato tantissimo, diciamo che sono indecisissimo tra quello e il p750 di asus. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io aggiungerei alla tua indecisione,così come alla mia
notavo però che l'hp non ha una fotocamera frontale per cui non puoi fare videochiamate se non di fronte ad uno specchio,stile nokia 6630 e se non erro quella principale non ha neanche il flash. Inoltre si sa che chip monta il gps integrato? Ultima modifica di vitaminic82 : 17-04-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dimenticavo, l'asus ha 64 MB di ram, l'hp e l'i-mate ne hanno 128MB
qui trovi le varie specifiche: http://www.gsmarena.com/asus_p750-2170.php spero che questo link non violi il regolamento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io l'ho appena preso....
ho già scritto in discussioni generali sul thread sulle novità hp che c'è in prima pagina...dicendo che i problemi che aveva la rom inglese con la versione italiana sono stati risolti.... La fotocamera funge senza quei famosi secondi di lag tra uno scatto e un altro...diciamo nella normalità di uno smartphone,un paio di secondi per la memorizzazione... Mi sembra un prodotto valido, ma di più non ti posso dire avendolo da così poco...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.