Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 11:55   #1
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Motorola - SMS, che tortura!

Ho acquistato da poco un Motorola U9. Il cellulare è bello, veloce nella navigazione, accende e spegne il Bluetooth in un attimo, il display esterno è davvero una figata!
Peccato per la MicroSD che si può inserire solo togliendo la batteria, e soprattutto per gli SMS e questo cavolo di T9...

Questa mattina provo a scrivere "buongiorno" e mi viene fuori un assurdo "buoniinsom" , è pazzesco... Non ho capito come si inseriscono le parole nel vocabolario, per caso lo fa in automatico? Perché la parola l'ho dovuta scrivere con modo classico ed ora in effetti me la riconosce col T9.

E' una cosa comune con tutti i Motorola più recenti?
Old 05-04-2008, 12:31   #2
boydok
Senior Member

L'Avatar di boydok

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
io quando compongo un sms , con il mio motorola v 1075 ,

dopo aver selezionato nuovo sms, alla voce opzioni,
prima di digitare i caratteri,

alla voce : (cambia modo di scrittura), imposto, (secondario)
risultato, esce solo la prima lettera del tasto digitato.

sinceramente questi aiuti che' ti completano le frasi io le odio.
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 05-04-2008 alle 12:34.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 13:02   #3
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ho acquistato da poco un Motorola U9. Il cellulare è bello, veloce nella navigazione, accende e spegne il Bluetooth in un attimo, il display esterno è davvero una figata!
Peccato per la MicroSD che si può inserire solo togliendo la batteria, e soprattutto per gli SMS e questo cavolo di T9...

Questa mattina provo a scrivere "buongiorno" e mi viene fuori un assurdo "buoniinsom" , è pazzesco... Non ho capito come si inseriscono le parole nel vocabolario, per caso lo fa in automatico? Perché la parola l'ho dovuta scrivere con modo classico ed ora in effetti me la riconosce col T9.

E' una cosa comune con tutti i Motorola più recenti?
non ti preoccupare, è normale! l'itap funziona un po' così.. è conveniente per le parole lunghe perchè una volta memorizzate te le propone come prima scelta, ma spesso e volentieri cade sulle parole più comuni e fa delle combinazioni a dir poco assurde!
Cmq questione di abitudine! un po' impara lui.. un po' ti abituerai tu a usarlo...

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian