|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fiera dell'Elettronica (?)
Ciao a tutti,
vorrei domandarvi se ritenete normale che le fiere dell'Elettronica sono oramai dei posti dove si vendono solo hard-disk a buon mercato o pile di dvd in offerta. Niente che abbia a che fare con componentistica, demo-board, che so, attrezzature per circuiti stampati... Non dovrebbero invece chiamarsi "Fiere dell'Elettronica di Consumo"? Non sarà che per noi Italiani valga l'equazione Tecnologia = PLEISTESCION ??? Esiste ancora qualcuno che fa progettazione Elettronica? Mah, Spaghettidigital http://spaghettidigital.altervista.org (l'angolo di sfogo del Tecnomane) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Puoi inserire il tuo sito personale nella signature, come da regolamento. Per quanto riguarda le fiere... ti posso dire che anche a Pordenone (fiera del radioamatore e dell'elettronica) è soprattutto vendita. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' davvero una cosa inconcepibile, ho messo questo post per sapere se sono io che bazzico nelle Fiere sbagliate o tutto questo denota un cattivo stato di salute della Tecnologia in Italia.
Ad es. se non si dovesse utilizzare Internet, avete mai provato ad immaginare dove poter acquistare un tester? Tempo fa ho provato ad acquistare una demo-board dell'Atmel da rivenditori italiani: NIENTE DI PIU' DIFFICILE, anzi direi IMPOSSIBILE. Infatti mi son dovuto rivolgere direttamente alla Arrow oltreoceano, la scheda mi è arrivata subito a casa (ma l'ho pagata quasi il doppio!) Complimenti per il bel forum (aggiorno subito la mia signature col nome del mio piccolo sito), Spaghettidigital http://spaghettidigital.altervista.org (l'angolo di sfogo del Tecnomane) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io sono stato a gonzaga ed era elettronica,telefonia,playstation e poco pc.
A modena invece era molto elettronica e pc. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
a pordenone trovi un po' di tutto
25/27 aprile 2008
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.