|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
[Roma+sped] Vendo A8N SLI deluxe NON FUNZIONANTE 15+ss
Vendo detta scheda 939 non più funzionante da un paio di settimane (prima funzionava e non so cosa sia successo) completa di
mascherina I/O bridge sli staffa di bloccaggio cd driver con adesivo asus nuovo, adesivi asus per quella funzione per cui il cd del pc fa da lettore audio a pc spento; manuale completo manuale rapido foglietto pubblicitario dello sli ![]() windvd suite e un po' di cavi asus che elenco: cavo floppy + ata133 (neri asus e NUOVI IMBUSTATI) 2 cavi sata per i dati adattatore di alimentazione con due connettori SATA di alimentazione. PROBLEMA: Girano le ventole ma non si accende il monitor (no BOOT, mi passi il termine non esatto qualche informatico ![]() Faccio presente che il dissi sul chipset è nuovo, in quanto mandatomi dalla asustek un paio di mesi fa. Altro non so. Prezzo 15+ss (già il bundle li vale, poi se riuscite a recuperarla...) Rules: - Precedenza consegna a mano - precedenza a chi me la leva da casa - avrei anche da vendere in altri thread una asus 6800le agp 128MB @16/6 - saluti a tutti. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() Giovanni Ultima modifica di giovonni : 05-04-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
ha garanzia? posti 1 foto ? ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, posso fare foto, no non ha garanzia (a meno che asus non la ritenga in garanzia tramite seriale, ma questo non lo so).
Cmq se mi aggiungete al messenger potete vedere tutta la merce mediante webcam prima della conclusione della trattativa. In più credo di avere abbastanza post e trattative perchè quello che dico possa essere considerato a prova di dubbio, è sufficiente che vi facciate un giro nelle mie trattative precedenti ![]() In mattinata (dopo la colazione ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
foto? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda a 15€ compresa spedizione... ciao
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Le metto in un amen, scusa.
Edit: ecco qua, foto inserite nel primo post. Se qualcosa di quel che ho scritto non si vede è che non l'ho ripreso, ma se l'ho scritto c'è. Ciao Ultima modifica di giovonni : 05-04-2008 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, code scadute. (24ore, visto che non ho specificato)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
coda al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sei primo in coda. Se vuoi concludere manda dati in pvt per la spedizione (j+3) e io ti mando quelli per il pagamento.
Ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up, code scadute.
Mando pvt per sicurezza sia a slane che a datemeunnick per considerarli non interessati. Saluti |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riepiloghiamo: Slane lascia (senza neanche degnarsi di scriverlo sul thread, dopo aver richiesto per DUE volte le foto) perchè dice che pensava fosse la versione che aveva chipset dissipato passivamente (e fortuna che avevo scritto che la ventola nuova del chipset m'è stata mandata da asus da poco...).
Andando oltre nessuna nuova di datemeunnick. Ilpuma82 confermava il suo interesse per la scheda in pvt ma non s'è più sentito. Avanti gli altri o anche gli stessi se manifestano interesse reale, grazie. Saluti Ultima modifica di giovonni : 09-04-2008 alle 06:46. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up, datemeunnick dice che ha già risolto.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppetto
uppettiamo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaaaaaappppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up elettorale
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
la prendo io a tuo prezzo sono a roma... la prendo subito questa sera stessa se puoi ed e' ancora disponibie fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, sì è ancora disp.
La scheda è qua nella sua scatola con tutto come sopra scritto, ma devi considerare che io sono di Velletri. A Roma potrei venirci domani nelle prime ore pomeridiane se ti può servire (così magari compro anche un HD che mi serve), oppure se ti puoi avvicinare tu tipo a Genzano per me è ok praticamente sempre. Ti lascio in pvt il mio fisso che nel caso mi chiami lì. Giovanni |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.