|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Info su Mount & Blade
Ciao a tutti , ho scaricato questo gioco e ne sono rimasto affascinato, pur essendo graficamente piu scarno rispetto a ciò che c'è in giro, la giocabilità è a mio perere al massimo livello.
Se a qualcuno interessasse approfondire il sito e : www.talesworld.com Il gioco è fatto da due coniugi turchi e credo che presto sarà distribuito in versione retail. Il gioco che si puo scaricare dal sito è completo solo che al 6 livello del personaggio si blocca ![]() Oggi ho acquistato il key per 20 eur ( 16 + tax) tramite paypal Purtroppo il gioco è in inglese ed essendoci quest e discorsi vari non è semplicissimo da capire per chi non "mastica" cmq se ci sono riuscito io ... ![]() Ho visto che su internet c'è un folto grupo di appassionati che hanno ( o stanno creando) diversi MOD. Tra questi uno sugli indiani e spagnoli, uno sulla guerra dei centanni, uno sui vikinghi ettc Mi piacerebbe scovare un forum italiano ma non l'h trovato. Qualcuno ne sa qualcosa? P.s. nelle quick battle , appena finito l'addestramento, ho provato una scarica di adrenalina quando ho caricato a cavallo spada pronta l'orda di nemici ( a piedi e a cavallo) ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Doveva finire la beta e duscire nei negozi giusto in questo periodo, nessuno ne ha notizie ? Appena esce scatolato me lo acchiappo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ne ha fatti di passi avanti...
La key si può acquistare con la postepay?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche se è in inglese si capisce cmq. Al momento sono un vassallo di un re, ho 35 uomini al mio comando di cui una 20 ina in armatura e a cavallo. I briganti e i pirati quando mi vedono scappano
![]() ![]() Oramai anche i villaggi, quelli nemici, appena arrivo sono vuoti. Li incendio e prendo tutto. Avro messo via qualcosa come 20.000 monete d'oro. Ieri sera ho attaccato una citta nemica e l'ho cinta d'assedio. peccato che mi hanno attaccato loro e la battaglia non è stata proprio una passeggiata..erano 180 ![]() ![]() I miei uomini sono stati coraggiosi fino alla fine Devo conquistare qualcosa di piu piccolo! proverò stasera con un castello. poi vi aggiorno. p.s. ci vorrebbe un forum italiano per capire meglio tutte le varie possibilità , comprese le utility per migliorare la grafica. Ps.s. Anche i mods sono bellissimi. Al momento ne ho giocato uno sui romani e uno sella guerra dei cent'anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spaventi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho un gruppo di 60 uomini, tutti super addestrati (pago 10gold di stipendio a botta), il mio re è in guerra con tutti, cosi mi diverto a saccheggiare le città dei nostri avversari, ogni tanto faccio qualche attentato alle armate nemiche, che se anche in vantaggio di 3:1 rispetto a noi, sono tutti dilettanti
![]() Di solito parto alla carica con il mio cavallo corazzato, lascio i miei uomini nella retroguardia e dopo aver gettato lo scompiglio nelle linee nemiche, travolgendo uomini su uomini, do ordine a tutti di caricare... Con me pure le carovane scappano, chissà perchè ![]() Comunque di gdr non c'è nulla il mod che uso io ha una quest ben specifica che ancora non ho nemmeno iniziato... Dopo la prima partita però ha perso il suo fascino ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bellissimo.
![]() Io ci gioco con il mod Expanded Gameplay, aggiunge un bel po' di roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, chi lo gioca come lo gioca? Modalità "realistica" (no quit without save) oppure salvataggio libero?
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I miei costano 13 mila
![]() La prima volta ho giocato realistico e in effetti è tutta un'altra storia, ogni mossa che fai bisogna che venga ponderata (trovarsi contro 150 uomini non è il massimo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, 2 o 3 partite fa ne avevo anche 90, ma era senza mod e senza salvataggio realistico. Le città cadevano che era un piacere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Domanda (a elche ma non solo), devo trovare la seconda parte del tomo, che la hanno i vaegir (o come si chiamano) solo che io sono vassallo di questa fazione, come faccio?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ci perdi in reputazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai mica se c'è possibilità di controllare un castello ed eventualmente diventare re di una fazione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.