|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Adunanza/Vista solo in inglese??
Al negozio di mio padre hanno installato fastweb 20mb, col mio nuovo portatile (che un po' mi sta facendo dannare
Installato Adunanza, ultima versione disponibile sul loro sito, installo, prima cosa vado x aggiornare la lingua in italiano. Errore 5, nn scarica l'aggiornamento della lingua e quindi nn la installa, mi sono dovuto tenere l'english. Lo so che magari è una cavolata ma mi da un fastidio bestia Poi una cosetta da niubbio, nn ho mai usato ne fastweb ne adunanza, vi chiedo due/tre stupidate: Se sto scaricando un file, trovando solo, diciamo 7 fonti è normale che vada intorno ai 50kb? Quanti file conviene a scaricare contemporaneamente x sfruttare al meglio la linea? Sempre in linea teorica, quante fonti servirebbero x far andare un singolo file alla max velocità? Grazie in anticipo Ciaoooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chiedi nel thread ufficiale che ti sanno rispondere di sicuro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
me ne sono accorto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

.