|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scelta Ampia e difficile
Salve a tutti ,
Oramai il mercato propone fin troppe possibilita' sulle SK a fasce di prezzo simili . Sto cercando una SK per un sistema nuovo formato da un P35 ( asus p5k-pro ) e Q6600. Ho ristretto la scelta tra i modelli ASUS 9600GT (512Mb) , 8800GS o 3850 ( 512M ) ( tutte con dissipatore "glaciator" ) oppure gli analoghi 9600GT o 3850 basati sui design standard Le mie esigenze sono abbastanza semplici : - Sono un giocatore "occasionale" , quindi variazione di pochi fps o possibilita' di overclock non mi interessano molto. Gioco xo' a World in Conflict che richiede buone risorse. - Mi interessa in primo luogo la silenziosita' ( mi sono stati pero' fortemente sconsigliati i modelli "passivi" ) - E' importante la stabilita' dei driver ( anche con Linux , ma non x games ) - La fascia di prezzo "accettabile" e' quella dei modelli sopra citati ( siamo su 150 + o - ) Consigli ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
9600gt a 130/135 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
va benone la 9600gt
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anche io mi stavo orientando su quelle per la mem e la stabilita' dei driver
X la silenziosita' ASUS con fan ad hoc o modello "standard" ?????? PS. ma realmente , queste schede quanto sono rumorose ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.