|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Scompattazione archivi LENTA
Ho da poco installato vista e subito ho notato una lentezza disarmante nel decompattare i file compressi, uso winrar. Ho anche installato l'sp1, uguale!
Mentre scompatta, la barra si blocca su alcuni file per poi riprendere, anche l'eliminazione dei file appena scompattati risulta lentissima, si blocca su alcuni file particolari (dll in genere) e poi riparte Provate tutti a scaricare everest da qui e segnatevi quanto tempo impiega winrar a scompattare. Successivamente provate ad eliminare la cartella appena creata e cronometrate Io ho impiegato: 41s per decompattare 21s per eliminare T2300 - 2GB DDR2-667Mhz Magari qualcuno con XP faccia le stesse prove EDIT: assurdo, se si elimina tutta la cartella creata, l'operazione è instantanea, se invece si selezionano tutti i file singolarmente e si eliminano, l'operazione richiede un tempo enorme (41s nel mio caso), provate anche questo Purtroppo sembra essere proprio un buggone di vista...
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 04-04-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Effettivamente è vero.
Questo è uno dei pochi difetti che ho trovato su vista.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho capito da forum esteri, sembra che vista "vada in crisi", quando si scompattano archivi con + files e cartelle. Con un solo file, anche grosso, non ci sono problemi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E credo sia lo stesso problema dell'eliminazione di tanti files.
Ci sta veramente tanto, troppo. Prima calcola il tempo........................ Poi elimina........................... Ma il sp1 non doveva sistemare sto problemino?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Parto subito col dire che potrebbe essere una scemenza colossale XD XD XD
Ma non è che è colpa di winrar? Ok adesso distruggetemi XD XD XD |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato gli stessi test con cartelle contenenti altri tipi di file ed il problema non si presenta. Credo a questo punto che sia un problema che sorge solo x quesi file
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Winrar e 7-zip non sono ottimi come programmi. Io ho provato Izarc che è veramente ottimo. Prova con quello, se anche con izarc non funziona, allora non so proprio come aiutarti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.