|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Mi è scomparsa la connessione senza fili!
Buongiorno a tutti
Spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema, che ora vi espongo: possiedo un portatite HP e fino ad oggi ho navigato tranquillamente in rete col wireless. E' però successo, così all'improvviso, che, mentre fino ad ieri sera la connessione veniva rilevata, oggi invece non posso più fare nulla, nel senso che non mi rileva nessuna rete senza fili, in "connessioni di rete" l'icona dei due pc relativa alle reti senza fili è scomparsa e, se vado in gestione periferiche, non mi visualizza più la scheda wireless ma solo quella lan, come se quella wireless non ci fosse Ho provato diverse volte a spegnere ed accendere il pulsante del wireless e sono pure andato a controllare il serizio "zero configuration etc", ma tutto sembra ok Cosa può essere successo? E, sopratutto, come posso risolvere? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
può essere successo che ti si è rotta la scheda wireless se non viene vista nemmeno in gestione periferiche. Se sei in garanzia ti consiglio di sfuttarla
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alternative alla rottura della scheda wireless?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se è sparita così all'improvviso... non vedo altre alternative
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il problema si ripresenta quotidianamente e a questo punto credo che non sia solo un problema di infezione
Che può essere? Qualche file di sistema da ripristinare?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, ho anche io un hp, e si è verificato lo stesso problema { tutto è iniziato con il wireless che rifiutava di attivarsi ed è finito bellamente con la morte delle connessioni di rete senza fili, e nelle connessioni di rete e in gestione periferiche nelle schede di rete }.... che fare? Sto pensando di formattare... fammi sapere se trovi soluzioni più allettanti..
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.