|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
palmare che si accende da solo
sto impazzendo: da qualche giorno possiedo un Mio P360 con WM6.
Al mattino me lo trovo sempre con la batteria scarica, come se durante la notte si accendesse da solo, non so per quale motivo. C'è qualcosa da disabilitare oppure mi tocca spegnerlo sempre con l'interruttore principale?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
prova a controllare le impostazioni di risparmio energetico, metti che vada in stand-by dopo un minuto, e controlla che non ci siano programmi aperti residenti in memoria, nel caso chiudili tutti, specie Active sync
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
grazie, impostato time out con alimentazione batteria a 1 minuto e stavolta non si è scaricato
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.