|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Portici
|
PROBLEMA MICROSOFT OUTLOOK 2007
Gentilissimi utenti del forum, go un problema al quale non riesco a venire a capo, mi affido alla vostra saggezza per cercare almeno di risolverlo!
Allora, il problema è il seguente: Ho comprato ieri un Acer Aspire 5720, aveva preinstallato il software microsoft office home and student di prova. ora io posseggo office enterprise 2007 e volevo installarlo. Ho disinstallato il software precedente ed ho proceduto con l'installazione, tutto funziona correttamente fino a che non apro OUTLOOK 2007. Lo apro, mi permette di fare tutto, ma quando premo NUOVO per scrivere un nuovo messaggio ecco che mi fa fare una installazione Spero di essere stato chiaro, è una cosa mai successa prima Ormai non so più che fare, ho installato, disinstallato, ripristinato, ho fatto tutto ma nulla, non va, purtroppo è un programma che mi serve per lvoro, quindi se potete darmi una mano avete tutta la mia gratitudine! Vi Ringrazio immensamente! Ciao e Grazie a Tutti! P.S.: Il S.O. è Windows Vista Home Premium 2007 uso una FIRMA preimpostata con il logo della mia società per iniziare un messaggio.
CASE:Thermaltake Shark con ALIM. 650 W Dissip. a liquido BIG WATER 735 ; CPU: Intel Core 2 QUAD Q6600 3,6Ghz ; SCHEDA MADRE: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R; SCHEDA VIDEO: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1 GB di ram; HD: Maxtor 4 x 320GB Serial Ata 2; MEMORIE: 2 x 1GB 800Mhz Kit Geil + 2 x 1GB Kit Corsair dissipatore in alluminio;DRIVES: Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Double Layer Sony; Floppy Disk Samsung;PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE: Card Reader + USB ALTRO:Controller PCI Firewire; 2x Neon UV |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.